capitolo 22

232 15 2
                                    

Draco pov

Entrando nel soggiorno sento Harry sbuffare mentre se ne sta sdraiato su uno dei divani tenendo tra le mani qualcosa che non conosco, e quindi deduco che probabilmente è un qualche oggetto babbano. <Che hai?> domando andando a sedermi accanto a lui facendogli poggiare le gambe sopra le mie <fuori fanno 40 grandi e il calore non aiuta> risponde abbassando l'oggetto sul suo petto per guardarmi meglio <cos'è quello?> domando riferendomi all'oggetto misterioso che poco fa aveva tra le mani <ah nulla di particolare, è un vecchio giochino che avevo quando ero piccolo. L'ho ritrovato in qualche meandro della mia valigia> afferma facendomi ridere un poco. 
<Comunque potevi usare un incantesimo per raffreddare un poco la stanza> dico facendogli un poco il solletico sotto la pianta del piede <maledetto, stai fermo> afferma <ho lasciato la bacchetta in camera e non ho voglia di alzarmi> risponde <davvero sei così pigro?> dico guardandolo; mi risponde con un piccolo sorriso e alzando le spalle per quanto poteva essendo sdraiato.
<In camera ho un gioco da tavola, possiamo fare quello> mi informa dopo qualche secondo di silenzio <mi devi spiegare le regole sappilo> risponde mentre si tira su dal divano.

<E' una mia proprietà, mi devi pagare 500> afferma sorridendo vittoriosamente <non vale!> esclamo poggiando un braccio dietro di me usandolo come leva, vedo la finta banconota iniziare a fluttuare verso di lui e guardandolo meglio noto che tra le mani ha la bacchetta recuperata dalla sua stanza <davvero?> domando ironicamente, annuisce afferrando il pezzo di carta e lasciandolo assieme agli altri <ho come l'impressione che che stai perdendo Malfoy> mi provoca sorridendo tranquillamente. <Sei molto spiritoso Potter> dico <e comunque è la prima volta che gioco a...> mi blocco qualche secondo cercando di ricordare il nome che Harry mi aveva detto un'oretta e mezza circa <vabbè, a questo gioco> concludo ignorando la sua risatina di sottofondo, prendo la bacchetta pronunciando un incantesimo per riporre il gioco nella scatola, tutto inizia a sfrecciare all'interno sotto il nostro sguardo.

My Wolf~Drarry OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora