Draco pov
La mattina successiva, scendo per fare colazione e trovo già Harry seduto a tavola a fare colazione mentre tra le mani tiene probabilmente una lettera <giorno> saluto sedendomi accanto a lui. <Giorno> risponde alzando gli occhi verso di me accorgendosi solo ora della mia presenza, lascia cadere la lettera sul tavolo prendendo la tazza e bevendo il contenuto <oggi non ci sono> riprende a parlare riposando l'oggetto di fronte a se. Annuisco <perchè?> domando poggiando la testa sulla mano girandomi verso la sua direzione <vado con degli amici a fare un giro a Londra> risponde, annuisco nuovamente iniziando a fare colazione. <Quindi immagino che tornerai per cena> riprendo la conversazione dopo qualche minuto di silenzio <credo di si> risponde <allora dovrò sopravvivere tutto il pomeriggio senza di te> affermo. Gli angoli della sua bocca alzarsi verso l'alto <puoi resistere benissimo in mia assenza afferma alzandosi <a questa sera allora> lo saluto mentre tornando in camera sua lasciando la stanza piena del suo odore.
<Pansy?!> chiedo trovandola davanti alla porta poche ore dopo che Harry se ne è andato <esatto sono io> risponde sorridendo fieramente <che cavolo vuoi ora?> domando lasciandola però entrare <non è ovvio? Parlare con il mio fantastico amico> afferma chiudendo la porta al posto mio <che hai combinato?> continuo prendendola in giro <nulla...volevo solo venire a parlare con te> dice. <Ci siamo visti pochi giorni fa> dico camminando affianco a lei verso il salotto <lo so...ma eravamo assieme a Blaise e il tuo fidanzatino> risponde sedendosi nuovamente sullo stesso posto dell'altra volta. <Non è il mio ragazzo!> affermo ricevendo un "se certo" da parte della ragazza fermandomi rendendomi conto di una cosa <come facevi a sapere che Harry non è in casa?> chiedo confuso <ho le mie fonti> risponde in modo enigmatico <a volte mi preoccupi> dico sedendomi affianco a lei.
<Raccontami quello che è successo questi giorni tra te e Harry> dice riprendendo il discorso dell'altra volta, alzo gli occhi al cielo sapendo di dover rispondere, <nulla di che...a parte che ieri pomeriggio ci siamo baciati> rispondo cercando di non sorridere al pensiero, la vedo trattenere le urla <lo sapevo!> esclama <calma...non so neanche se è il mio Omega> la fermo <però ti piace vero?> risponde tornando improvvisamente tranquilla. Sospiro <sì credo...non lo so con certezza> dico <ci conosciamo da poco e non so nemmeno se prova le stesse cose> dico girandomi verso di lei trovandola a sorridere quasi dolcemente <non preoccuparti...sono sicura che stia provando i tuoi esatti sentimenti> afferma e le risposi con un piccolo sorriso.
STAI LEGGENDO
My Wolf~Drarry Omegaverse
FanficLucius Malfoy porta a casa del figlio , Draco Malfoy, un'Omega, Harry Potter, dopo che i genitori di quest'ultimo si sono trasferiti lasciando il figlio a Londra per poter continuare gli studi ad Hogwarts. Durante i primi giorni di convivenza, Draco...