sono passate due settimane e io sto insieme a logan, in questo momento sto in cucina co logan però ho notato carl che ci stava spiando da dietro la porta
*CARL POV*
sbircio attraverso la porta della cucina per vedere cosa stanno facendo t/n e logan ,logan sta giocando con i capelli di t/n e nel frattempo si stanno baciando. Non lo posso più sopportare vanno avanti da due settimane,*sei davvero stupido carl!* dico tra me e me ,ci potevo essere io al posto di quello,grazie a dio si sono staccati tra un pò dovevo portare una bombola dossigeno t/n si sta sistemando la magliette ma quel coglione si avvicina di nuovo a lei e la bacia ancora subito dopo sento " ti amo" ma che cazzo l'ha detto seriamente?ora si che sono furioso .Lei non lo dirai mai!la conosco,non lo farà!!o forse si!! Lei si gira verso di me e poi si gira verso logan ."Ti amo anche io". dice balbettando. CHE DIAVOLO!!!!!! l'ha fatto davvero!? basta mi sono rotto il cazzo di tutta questa merda apro la porta e vado verso l'uscita " dove stai andando?"mi dice t/n con voce preoccupata " non sono affari tuoi,cazzo", dico bruscamente mentre sbatto la porta .esco e comincio a correre il più veloce possibile.
corsi fino al vecchio edificio abbandonato in questo edificio ci venivamo sempre io e t/n ci venivamo per fumare e restare da soli ,arrivai nel l'ultimo piano e iniziai a rompere ogni cosa che mi capitava, non ci potevo ancora credere gli ha detto ti amo ci è voluto più di un anno per far dire a t/n ti voglio bene a Fiona a causa di suo padre penso con rabbia. Il nostro rapporto è sempre stato fantastico, io dicevo tutto a le e lei diceva tutto a me, il livello di fiducia che abbiamo l'uno per l'altro è una cosa incredibile, amo il nostro rapporto,amo lei perche mi rende felice. verso le 20:30 tornai a casa non salutai a nessuno andai dritto in camera di debbie e le raccontai tutto "ti importa davvero tanto di lei vero carl?"mi disse debbie pensierosa " si debbie mi importa davvero tanto però se con logan è felice io non mi metterò in mezzo a loro"
*POV T/n*
siamo tutti sul divano a guardare un film logan era andato via venti minuti fà prima di andarsene mi invito ad un ballo però in questo momento sono preoccupata per carl, ancora non era tornato e debbie si era chiusa in camera sua da ben un'ora verso metà film sentiamo la porta principale sbattere era carl grazie a dio è vivo stavo per alzarmi per salutarlo ma lui corse subito di sopra senza nemmeno salutare
CIAO A TUTTI ECCO IL SECONDO CAPITOLO
GIA' T/n E LOGAN STANNO INSIEME MA COSA SUCCEDERA' NEI PROSSIMI CAPITOLI??
SCUSATE PER GLI ERRORI
STAI LEGGENDO
L'AMORE IMPOSSIBILE
Romancevieni cacciata di casa a dieci anni dopo che tuo padre è scomparso con un mucchio di droga.e tua madre morta a causa di un incidente. la famiglia gallagher ti ha trovata e si è presa cura di te e riprendi la tua vita al meglio .Sei la migliore amica...