"Che seccatura"
Diceva Shikamaru mentre il quinto hokage, Tsunade, assegnava al team 10 una nuova missione.
"Accettiamo l'incarico!"
Esclamava Ino sorridendo mentre dava una forte gomitata al Nara per zittirlo, fallendo però nel suo intento.
Choji mangiava patatine, tanto per cambiare, e per questo la bionda ha dato una gomitata anche a lui.
"In che cosa consiste la missione?" Hanno detto in coro, in toni molto differenti gli uni dagli altri.
"Abbiamo scoperto che Kisame, uno dei sette ninja spadaccini si trova al villaggio della sabbia, potremmo ricavarne molte informazioni riguardo l'Akatsuki, la famosa organizzazione criminale. Con voi ci saranno anche Gaara , Temari e Kankuro, partirete donami mattina"
Spiegava il Quinto ai ragazzi.I tre dopo aver ringraziato l'Hokage sono usciti dalla stanza , wow Tsunade aveva così tanta fiducia in loro da assegnargli una missione così importante, menomale che Naruto non era al villaggio o l'avrebbe pregata di fare venire anche lui.
Il team 10 si è diretto di corsa dal loro sensei per dargli la notizia. Asuma era davvero fiero dei suoi ex-alunni ormai cresciuti, maturati e forti, ma al tempo stesso era preoccupato per loro, avrebbero potuto incontrare Kisame in uno scontro con la sua Samehada. Insieme passarono la loro ultima serata prima della missione, giocando a Shoji, mangiando Ramen e ricordando i vecchi tempi.
STAI LEGGENDO
Che seccatura...
FanfictionÈ una seccatura scrivere la descrizione, leggetela e basta, lol