Dopo un po' di tempo che ci frequentavamo avevamo capito che anche se lei aveva un carattere irascibile sotto sotto era una persona piacevole.
Andavamo tutti i giorni insieme a scuola.un giorno ci diede appuntamento nel bosco,precisamente alla Bocca Del Lupo(in poche parole a casa sua),ancora non capisco perché gli umani non avessero intuito che li ci fossero dei licantropi,ma ritornando a noi...appena arrivammo ci portò al ruscello dove vedemmo una cosa che,diciamolo,ci lascio di merda.
Una ragazza conosciuta come la pazza della foresta(una cretina che per rompere il cazzo alle creature notturne si esiliò alla ricerca di bestie paranormali)era stata scuoiata,appesa ad un albero e con le interiora da fuori.
Alex si avvicinò al corpo e vide dei fori come quelli di un morso ,inizialmente si arrabiò poi si girò e disse "questa volta è perdonata,nonostante ci volesse fare scoprire ,ma fatelo di nuovo e ve la vedrete con me,CAPITO!"con queste parole calò il silenzio tra la gente,poi continuò "ora il responsabile,che sia vampiro o no,pulisca prima che gli umani se ne accorgano,ho un concerto,se al mio ritorno sarà ancora tutto in queste condizioni ve ne farò pentire".
In seguito Andammo al concerto e ci ubriacammo fino a sentirci male, di conseguenza non ci volle molto per noi vampiri(sapete lo steriotipo del vampiro che muore se mangia...balle,a noi il cibo ci fa prima di tutto schifo come seconda cosa ci fa anche male,per questo ci nutriamo raramente)poi decidemmo di separarci.il giorno seguente Alex non era presente alla lezione di scultura anche se odiava la prof,beh in questo caso si schifavano a vicenda.inizialmente pensammo stesse fuori con i suoi gli amici a cazzegiare quindi non ci preoccupammo.
dopo qualche ora rientrò in classe con lo sguardo perso nel vuoto ,le chiesi che problema c'era e lei arrabbiata rispose"voi piccole merde a mangiare siete bravi ma quando tocca sparecchiare vi tirate indietro" Benjamin chiese spiegazioni e la risposta fu più semplice di quanto ci si potesse aspettare"copertina del giornale" noi logicamente non ne avevamo neanche una copia quindi prendemmo google e scrivemmo le indicazioni dateci da Alex e comparve un articolo: "Ragazza morta nel bosco in condizioni pietose" poi lei continuò "non mangerete per un po' dato che questa notizia ha messo in allerta molte persone!
chi di voi è stato il coglione?!" Tutti ci girammo verso Benjy che all inizio non capì poi disse"NO!ragazzi questa volta non sono io,l'unica colpa che ho e di essere talmente attraente da aver attirato l'attenzione dla ragazza che se ne stava nutrendo !" Dirian si diede uno schiaffo sulla fronte e iniziò ad insultarlo.
Dopo un po' capimmo che ad averla uccisa era una creatura non appartenente a nessuno dei nostri due clan.
-----------------------
Ragazzi mi scuso per l'attesa ma da quando è iniziata la scuola è mi è molto più difficile scrivere.
Poi oggi ho detto "è da un po' che non aggiorno"ed eccoci qua.
Se vi è piaciuto questo capitolo mettete la stellina,commentate,seguitemi,pubicizate la mia storia,diventate paguri...ma fate qualcosa.
Vi ricordo che potete leggere altre mie storie dal mio account.
Ciauz e al prossimo capitolino.
STAI LEGGENDO
I vampiri possono amare?
ParanormalSiamo conosciuti per il fatto che non abbiamo sentimenti....ma io mi chiedo, se, quando la vedo cosa mi succede, ...la voglio,ma in che senzo