L'incontro

132 5 2
                                    

Un giorno il mio amico Benjamin ci chiese se volevamo fare...bhe...ecco....uno spuntino ad una taverna che si trovava sopra la città.
In fondo avevo fame e non avevo niente da fare così accettai.
Dopo una decina di minuti eravamo arrivati....per noi non é tanto difficile...un "normale" ci avrebbe messo almeno un oretta scarsa,ma è uno dei nostri vantaggi.
Ci sedemmo nel nostro solito posto... il solito posto buio con nessuno vicino che i camerieri non sanno nemmeno della loro esistenza.
Ordinammo la a birra(per non far capire che aspettavamo loro)...e mentre attendevamo annunciano una rock band i priceless o non so cosa,che mi attirano sento un odore strano...l'avevo già sentito ma non so dove,poi vedo una ragazza,la cantante...sembra appetitosa,vedo i suoi occhi e mi ricordo,quella notte era lei,nella mia mente continua a ripetersi la domanda"ma come ha fatto a scapparmi la scorsa volta?".
Credo che aveva capito la mia identità tanto che mi continuava a guardarmi,come l'altra volta.
Avviso i miei amici,ma se ne fregano quei "grandi cogli",io decido di andarmene non voglio rischiare.
Qualche giorno dopo....
-------------------------------------
Scusate ma vi lascio in sospeso come una grande Stronza ma non vi preoccupate la aggiornerò questo capitolo lo dedico ai miei idoli,ad andy sixx ma soprattutto a Diavolettaeaterevans....
Grazie mille e a la prossima fate un giro sulle mie altre storie....se vi piace cliccate 🌟non morde e commentate.
Un bacione la vostra halloween99

I vampiri possono amare?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora