Nuovi arrivi

87 4 0
                                    

Ero a scuola una giornata come le altre;il solito sole nascosto dalle nuvole,i soliti alberi tristi...insomma non volavano asini.
Feci la prima ora di educazione fisica con il mio professore preferito,il prof Russi.
Alla seconda ora ci spostammo nella classe 210 dove dovevamo fare italiano;con quello psicopatico del prof. Eliaf. parlammo di Verga. Non so perché ma pensavo agli ortaggi,non ad un famoso scrittore che come diceva il professore "descriveva una trance de vite".
Alla terza ora facemmo letteratura inglese con la professoressa Nocciola. Per lei provavo una certa stima e ammirazione,con lei le ore erano secondi, e faceva morire tutti dal ridere con le sue battute fuori luogo. Era la classica ora rilassante: parlavamo di Dickens,e ci raccontava e spiegava i canti di Natale.
Quando d'un tratto entra una ragazza punk con i capelli tinti rossi,mezza testa rasata e due dreadlocks.
Era di una bellezza rara ma il suo sguardo mi ricordava qualcosa...mi venne in mente che era la ragazza di quel gruppo che cantava alla taverna,si,era lei la ragazza che mi guardava da sopra l'albero.
Si girò di scatto e mi pietrificai. La stavo studiando da minuti ogni singolo Dread mi ricordava quanto fosse bella.
Distaccai lo sguardo dai suoi perfetti occhi e mi misi a scrivere sul mio quaderno,finchè,una voce disse"Allora come ti chiami? Presentati alla classe,la sua voce dolce ma forte mi faceva ricordare alla sua canzone.
"Sono Alexandra, ma potete chiamarmi Alex se volete.Ho una casa nel bosco e...beh non c'è nient'altro da sapere"la professoressa disse"bene Alex vatti a sedere vicino a Dirian,l'ultimo banco a destra."
Lei si sedette,io iniziai a parlarle per metterla a suo agio,ma lei non mi dette retta: si girò di scatto e disse"smettila sto cercando di seguire la lezione,e smettila di guardarmi mi metti soggezione"e mi liquido bruscamente.
Alla fine delle lezioni mentre uscivo sentii dei rumori e corsi in classe;vidi tutti i banchi sospesi sul soffitto e Banjamin a mezz'aria tenuto per il collo da Alex che mi guardava spaventato,poi esclamò"Allora mi liberi da questa pazza!" La sua voce tremava e era l'opposto dal solito Banjamin spavaldo. lei guardò la direzione di Banji e mi scrutò per un breve attimo.
"fallo e finisci come lui"poi continuò "tutti i bimbi cattivi devono essere educati,sto verme ci stava provando con me,e ha avuto quello che si meritava."io dissi "e allora che c'è di male? sei bella è logico che vorrebbe provarci con te!"mi guardò infuriata"allora non capisci, io sono la prescelta! Devo tenere voi ed il mio branco lontano dai guai...e voi n'è state creando tanti al ruscello."io la guardai"cosa?Tu sei la prescelta,metà umana e metà licantropo?stai scherzando vero?!"
Benjamin mi scosse la testa "Credile, con questa forza può essere solo la prescelta! Però un aiuto lo vorrei lo stesso!"
chiesi gentilmente a Alex"per favore lascialo è soltanto un povero idiota" prima che lei lo lasciasse cadere Banjamin disse guardando la mia faccia semi-imbarazzato. "quelli della mia razza che importunano una ragazza,è un vero schifo"."mi sembrava un complimento dirle che ha un bel davanzale" a quel punto lo appese sul muro e gli fece un incantesimo di inesistenza"tra poche ore l'incantesimo si scioglie ma per il momento nessuno ti vede o ti sente."
-----------------------
Ehi raga vi sta piacendo scusate per il ritardo ma sto avendo problemi con la rete e quindi pubblicarlo e Stato un parto
Commentate e cliccate la stellina
Leggete anche le mie altre storie
Un bacione ragazzi e alla prossima

I vampiri possono amare?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora