La raggazza straniera

19 2 0
                                    

Ciò che successe al Bosco ci costrinse soltanto a mangiare "cibo umano";il che non ci creò molti problemi  bastava limitarsi a comprare una bistecca e mangiarla cruda ... Anche se ciò portava egualmente ad un lieve mal di pancia riuscimmo a sfamarci.
Per quanto riguarda il cadavere della pazza assassinata,la polizia vedendo dei fori sul suo collo arrivò subito alla conclusione che fosse stata una bestia,per l'esattezza il Ciuba cabra;che è l'unica che fra le creature soprannaturale a non esistere...cretini!!.
Alex ,invece ci diede delle informazioni alquanto sconvolgenti,il morso in realtà non era compatibile con quello di un vampiro ,era invece riconducibile a quello di una creatura mutante...un licantropo.
Benji invece ci illuminò con una delle sue solite stronzate "un vampiro si è fatto rifare i canini,così la colpa passa a voi licantropi!" inizialmente lo deridemmo,inseguito però ,l'idea non ci sembrò poi così assurda .quindi qualcuno pur di non farsi riconoscere da noi aveva rischiato di fasi scoprire dagli umani??.
È vero che l'idiozia non ha fine!
Ma chi mai poteva celarsi dietro l'apparenza di una ragazza del genere?
Era un dilemma che logorava Alex,e da amico non poteva accettarlo, e nonostante cercassi di invitarla a serate di gala,si rifiutava sempre.
Non l'avevo mai vista così pensierosa e preoccupata prima di quel momento...dovevo fare qualcosa.
Qualche giorno dopo organizzai una serata con Jhonny,Brian e Benji.
Spiegai la situazione e mi feci dare delle informazioni da Banji sulla ragazza...ma cosa sapevo che da lui non potevo che aspettarmi simile risposta:"è molto carina,pallida come la porcellana,davanzale da urlo,non ho visto bene ma credo che abbia un po' di baffetti,ma chi se ne importa!"
mentre lui continuava con le sue idiozie lo invitai a dirci qualcosa di più interessante,così disse "la conoscete è la ragazza che veniva chiamata prescelta prima che Alex si facesse viva!"
In realtà non avevamo idea di cosa stesse parlando Benji per quanto ne potevo sapere poteva anche essere una cazzata qualunque che stava dicendo.
Poi però mi venne in mente quella ragazza.
Poteva essere stata lei per vendicarsi di Alex...
Tutto poteva essere ma la cosa urgente era riferirglielo e fare finire questa storia.
-----------------------
Adorabili creaturine è da parecchio che non aggiorno ma ci sono state molte complicazioni che preferirei non fossero accadute,infondo chi lo sa,se non fosse andata così non accadrà quello che deve accadere.
Ma bando alle ciancie,state aumentando sempre più e ne sono felice adoro che le persone siano interessate a ciò che scrivo,commenti e 🌟 ancore poche ma non importa siete liberi di fare ciò che volete e commetare ciò che vi piace(oggi sono seria,attenti il mondo sta per finire)
Vi volevo dire che probabilmente non scriverò più.
Ma dovete sapere che vi adoro e vi ringrazio
Bacioni halloween99

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 10, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I vampiri possono amare?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora