Dopo finita l'ora di ed. fisica con quel rompi coglioni, io ed Abby ci cambiammo e ci dirigemmo verso gli armadietti per posare il materiale di ginnastica e prendere l'occorrente per le due ore di arte. Impazzivo per quella materia.
"Allora Sam, cosa si fa oggi?" Disse Abby affiancandomi.
"Mh, non so, io spammerei Jack, tu?" Ridacchió e abbassò la testa.
"Niente di niente, come sempre. Perciò dopo scuola sarò da te, con film e pizza" Disse sorridendo.
"Ma tu sei sicura che io ti ci voglio?" Dissi sorridendo. Il sorriso che aveva le scomparve subito e si girò verso di me spalancando occhi e bocca. Scoppiai a ridere, che idiota!
"Chiudi la bocca sennò entrano le mosche" le dissi chiudendole la bocca con l'indice.
"Sei una stronza Sam" ridacchiai. Entrammo in classe e ci sedemmo nell'ultima fila, purtroppo. Notai solo ora che mancava la prof.ssa, non si era ancora presentata. È strano, lei è sempre puntuale, deve mancare per forza, non è mai in ritardo. Sbuffai pesantemente e Abby si girò dalla mia parte guardandomi confusa.
"Che hai?"
"Niente Abs, solo che sai che amo arte, e questa oggi manca, mi fa salire il nazismo{s/a: non voglio offendere nessuno, è solo una battuta}." E non appena finii di dire questa frase entrò Anna, la bidella, che ci informó dell'assenza della prof.ssa.
"Tranquilla dai, spamma Jack in tanto, abbiamo due ore di buco, hai tempo per scrivergli tutto ciò che vuoi." Disse sorridendomi.
Quanto la amo?
Le sorrisi e le mimai un 'grazie' estraendo in un batter d'occhio il telefono. Accesi internet, aprii Twitter e scorsi varie menzioni alcuni positivi e altri negativi. Mi colpì un tweet di una ragazza:
@xespinosaleex magari muori, troia, non meriti il follow di Jack.
Vidi anche che da 3.654 followers sono arrivata a 4.109.
Wow
Decisi di scrivere un tweet.
@gilinskymymedicine allora innanzitutto, grazie a tutte le ragazze che mi hanno augurato la morte, grazie davvero. Fate proprio pena. Sapete che c'è? Mi fate schifo! Siete solo invidiose. Tutto questo solo perché il mio idolo mi ha seguita? Oh, ma grazie! Cioè, ma andatevi a farvi fottere! Dite tanto che siamo una famiglia, ma appena seguono qualche fan, subito ad attaccare state! Ma che cavolo avete al posto del cervello?! Io bo. Fate davvero schifo, non dico più nulla.
Feci lo screen e cliccai su tweet. Non credevo davvero che c'era gente così cattiva, bah. Sospirai leggermente e andai sui dm e aprii quelli con Jack.
Ciao piccolo {s/a: lasciate stare il soprannome, rido. Comunque i due nick,sono inventati, non so se esiste qualcuno con quel nick.}
Come stai?
Io bene, credo.
Sai, ti vorrei abbracciare.
Vorrei sentire il tuo profumo.
Vorr-
Ad un certo lo schermo del telefono divento nero, e tremó. Si era spento. Cristo. Sbuffai e mi misi a dormire.-
Ero a casa, distesa nel letto da un po' e stavo aspettando Abby. I miei erano a lavoro, come sempre.
Dlin dlon.
Doveva essere lei. Mi alzai dal letto e scesi giù andandole ad aprire. Entrò sorridente con due buste in entrambi le mani.
"Sam"
"Abs" Dissi ridacchiando.
"Allora, ho preso, due pizze margherite, due cocacole, tre pacchetti di patatine, e cinque film, due comici, due horror e uno romantico" disse uscendo fuori le varie cose e poggiandole sul tavolo.
Wow si era organizzata bene.
Vidi anche una borsa con dei vestiti.
"Dormi qua?" Le domandai.
"Sì, e andremo anche ad una festa all'Oasis" {s/a: l'Oasis è una discoteca, che si trova in Italia, ma è la prima che mi è venuta in mente} disse con fare ovvio. Questa ragazza è pazza. Una festa di lunedì sera.
"Tu sei pazza! Ti ricordo che domani abbiamo scuola!" Dissi incrociando le braccia al petto.
"E poi l'Oasis è a circa mezz'ora, quaranta minuti da qua!" Continuai poi.
"Quante storie, Sam! Avanti!" Disse pregandomi. Non è che non mi andava, solo che domani c'è scuola.
Dai che ti importa.
"Va bene,ma ad una condizione" Dissi e lei alzò gli occhi al cielo.
"Alle due a casa" Abby sbuffó ma annuì subito dopo.
"Okay, va bene, ora però rilassiamoci, e vediamoci 'sti film"
"A che ora è la festa?" Le domandai sistemando il computer e prendendo poi il cibo e da bere.
"Alle dieci, ho puntato la sveglia un'ora prima così ci possiamo preparare." Disse sedendosi sul divano inserendo il dvd.
"Ah, niente jeans stasera" Continuò poi facendomi l'occhiolino. Sbuffai.
"Spero che mia madre mi ci mandi, ora la chiamo"
"Ma si dai, la conosco"
La stavo per chiamare quando mi chiamó lei.
"Mamma, ciao"
"Tesoro, come va?"
"Tutto bene, sono qui con Abs, stavamo vedendo un film"
"Oh, capisco, qui le cose non vanno tanto bene, io e tuo padre abbiamo molto da fare, e credo che torneremo molto più tardi delle undici.." disse dispiaciuta.
"Oh.. Be tranquilla mamí, Abby dormirá con me"
"Ah, menomale. Tesoro devo andare"
"Aspetta mamma, stasera c'è una festa, posso andarci?" Le chiesi, sperando che dicesse si. La sentii sospirare.
"Va bene, ma fai attenzione. Ora vado, a domani, ti voglio bene"
"Anche io, ciao má"
Attaccai e Abs mi chiese chi era.
"Era mia mamma, tornerà tardi" Annuì e partì il film.-
"Mannaggia a te Abs!" Esclamai colpendola con la bottiglia della coca cola ormai finita. Lei rise soltanto. Ci eravamo viste un film comico e i due horror, e mi sono letteralmdmte cagata sotto. Sbuffai e sia il mio telefono che quello di Abby vibrarono. Li prendemmo. Una notifica di Twitter. Era Jack che postó una nuova foto.
@JackGilinsky Serata tra donne, haha @JackJackJohnson @NashGrier @AaronCarpenter *foto allegata
Risi vedendoli truccati e con la parrucca.
"Hey Abs, guarda" Dissi mostrandogliela mentre ridevo. Scoppiò a ridere e inizio a fare dei movimenti strani, sembrava una foca{s/a: rido troppo, sembro io}. L'aggiunsi ai preferiti e la citai, scrivendo le più belle hahaha.
"Sam cominciamo a prepararci, tra dieci minuti suona la sveglia" disse sparecchiando prendendo poi la borsa con i vestiti. Annuii e andammo in camera.
"Cosa posso mettermi.." Sussurrai. Abs mi sentì e si fiondó sul mio armadio. Sapeva che odiavo i vestiti, non lo avrebbe preso.
"Allora vediamo cos'hai.." Frugó fin quando non prese dei pantaloncini neri a vita alta con la cerniera dietro, la canotta di Nash {s/a: se non lo sapete, Nash, ha tipo fatto delle magliette, come Cameron} calze nere non tanto trasparenti e le dr. Martens nere. Invece lei indosso una gonna nera a vita alta, un top bordeaux, calze color carne, parigine nere e le vans del colore del top. Ci truccammo, poi lei si piastró i capelli mentre io mi feci una coda alta. Passó una mezz'ora ed eravamo pronte. Tra mezz'ora c'era la festa. Ma ora che ci penso, come ci andavamo?
"Abby, una domanda.."
"Certo cara, dimmi"
"Come ci andremo?"
"Ci sarà un pullman organizzato apposta, parte ad una fermata che sta più o meno a cinque minuti da qua che parte tra esattamente dieci minuti e poi all'una e un quarto ci riporta qua" Disse prendendo il suo giacchetto di pelle nero.
"Ah, wow, davvero carina come cosa" Dissi imitandola, prendendo poi il telefono e le chiavi per poi uscire da casa seguita da Abs. Mentre camminavamo vidi una notifica su Twitter. Era di Jack J.
"@JackGilinsky Serata tra donne, haha @JackJackJohnson @NashGrier @AaronCarpenter *foto allegata" le più belle hahaha" Grazie piccola"
O mio dio. O MIO DIO. O M I O D I O.
"ABBY AIUTO ODDIO ODDIO AIUTO" Iniziai a saltellare e a urlare.
"COSA?!"
"GUARDA QUA!" Le indicai e lei dopo aver letto urlò.
"Che cazzo di culo che hai amica" disse ridendo. Ridacchiai e arrivammo alla fermata di quel famoso pullman. Ci mettemmo sedute sulla panchina e aspettammo.CIBO BABBAAANEEEEEE
Scusate la lunghissima attesa. Vi amo, grazie a chi la legge ancora. Siete speciali davvero. In così poco tempo ho raggiunto 600 visualizzazioni, sono tantissime per me. Grazie grazie grazie!
Seguitemi su Twitter: @/tassia00
Alla prossima! Cercherò di aggiornare anche l'altra!
Baci.
-Naty.
STAI LEGGENDO
Twitter ➡️ Jack Gilinsky (IN SOSPESO)
RandomSam Collins, ragazza diciassettenne, ama passare il suo tempo su Twitter. Un giorno, grazie ad un solo retweet, la sua vita cambió. - "Ti amo Jack Gilinsky."