capitolo 4

877 33 98
                                    

T/n pov

Sono passati 4 mesi da quel giorno,io e Muichiro andavamo molto d'accordo,ma...
Ma chi ha detto che la vita deve essere tutta rose e fiori?

Muichiro pov

Sto tornando da una missione quando sento shinobu e mitsuri piangere e singhiozzare rumorosamente davanti all'entrata della villa degli insetti.

Mi avvicino un po' arrabbiato e vedo anche piangere obanai,rengoku,tengen e gyomei.
Vabbè è normale vedere gyomei piangere ma gli altri?ah e c'è pure il capofamiglia un po' giù di morale

Mitsuri continua a singhiozzare e a piangere

Non capisco mi avvicino e chiedo a rengoku,che mi spiega la situazione...
Persi un battito,mi sentii di star perdendo qualcosa che mi stava più vicino e poi mi ricordai mio fratello...sento dopo tanti anni delle lacrime rigarmi il viso..non ci credevo...non avrei mai pensato che una persona mi avrebbe fatto più piangere..

T/n pov

Flashback

Ero in missione ed era notte,cercavo il demone fino a quando non si fece vedere,misi la spada nel sotto suolo e pensai:respirazione del ghiaccio,1 kata,scaglie ghiacciate
Spuntarono delle scaglie di ghiaccio dal terreno,stava per prendere il demone,ma il demone e come se si teletrasportò,è molto veloce,e comparve dietro di me,mi prese dal collo graffiandomelo,poi mi graffiò le braccia e mi tirò verso un albero,feci un gemito di paura,ma non gliela davo vinta,provai a prendere la katana ma,prima ancora di prenderla lui ci mette il piede sopra e rise,lì capì chi era.

Ero in missione ed era notte,cercavo il demone fino a quando non si fece vedere,misi la spada nel sotto suolo e pensai:respirazione del ghiaccio,1 kata,scaglie ghiacciateSpuntarono delle scaglie di ghiaccio dal terreno,stava per prendere il demone...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Premetto non so i poteri di douma quindi improvviserò)

T/n:LA SECONDA LUNA CRESCENTE?!?

prima che riuscissi ad allontanarmi mi prese per i capelli facendomi fare un piccolo gemito di dolore,mi graffio faccia,gambe,petto..pensavo che mi uccidesse,invece mi lasciò a terra e prima che se ne andasse disse una frase

???: Ci vedremo presto,t/n t/c.

E dopo sono svenuta

Shinobu pov

È tutto tranquillo,troppo tranquillo,sto tornando da Aoi-san,Kanao-chan e le altre fino a quando non vedo..

Shinobu:T/N-SAN?!

La prendo subito in braccio e la porto verso il quartier generale dicendo al corvo di avvisare aoi-san e le altre,appena sono arrivata c'erano Mitsuri,obanai,gyomei,tengen e rengoku...

Fine flashback

Ho notato che c'era anche muichiro-san a piangere,ma non era il momento,un medico(o come se chiamano)arriva e ci dice

𝑳𝒂 𝒏𝒆𝒃𝒃𝒊𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒈𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐|Muichiro Tokito x reader|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora