capitolo 23

276 15 1
                                    

<<IL CAPOFAMIGLIA!>>
Urlammo correndo verso la casa ormai esplosa.
La scena era indescrivibile.
C'era lui.
Lo riconoscevo.
È ormai indimenticabile.
Quel strafottuto giorno dove mandò la mia vita a puttane uccidendo le persone che amo.
Ma allo stesso tempo non sarei a questo punto se non fosse stato per lui.
Lui era del tutto bruciato fino alle ossa,sembrava che non riuscisse a rigenerarsi.
Tra le sue braccia c'è una donna dalle giovani sembianze
"Sicuramente un demone"
Aveva i lunghi capelli castano scuro sciolti,degli occhi lilla e delle labbra che ricordavano le ciliegie.
Allo stesso tempo c'erano tipo dei rami spinosi.
"Probabilmente è questo che non gli permette di rigenerarsi."
Nel frattempo i due parlavano,lui incolpava lei,che lei aveva ammazzato la propria famiglia e che anche lei è un demone/mostro proprio come lui.
Lei invece dava le colpe a lui, perché questo non sarebbe accaduto se lui non l'avesse trasformata.
Ad un certo punto vediamo sbucare himejima che colpisce Muzan staccandogli la testa.
<<Era così semplice?>>
Chiese Muichiro
<<Ora si rigenererà.>>
Dissi sicura.
Non so come lo sapessi,ma ineffetti fu così .
Il demone attaccò a sua volta,ma Himejima fu più veloce di lui e creò della roccia che fermo gli attacchi del demone
<<MUICHIRO È IL NOSTRO MOMENTO DI ATTACCARE!>>
Dissi fiondandomi sul demone usando una respirazione dell'inverno.
Nel frattempo arrivarono TUTTI.
Tutti insieme,usammo un kata per colpire il demone.
Ma ciò fu inutile.
Lui ci teletrasportò in un posto strano.
Sta notte sarà la notte del giudizio.

-----

-2

𝑳𝒂 𝒏𝒆𝒃𝒃𝒊𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒈𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐|Muichiro Tokito x reader|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora