(e anche in questo capitolo non ho i manga sotto mano,scusatemi :))
<<Spero che lo abbiate capito.>>
Disse il ciecoCiò che accadde quella sera è stato assurdo.
Sono rispuntati i marchi.
Ora,dobbiamo allenare tutti i spadaccini per riuscire a fargli avere il marchio e a renderli più potenti per un futuro combattimento con Muzan.
Io li devo allenare nella durezza(? Scusate non ho proprio espresso nel modo giusto ma non mi viene il termine 😭✋).
Il primo allenamento è con tengen,invece gli ultimi tre sono il mio,quello di Shinazugawa e quello di Himejima.
Sono stati messi dal più semplice al più complicato.
Questo,non intende che io sia la terza più forte,o almeno penso,ma che perlopiù i miei allenamenti sono al terzo posto per quanto siano difficili.
Questo è perché i miei allenamenti consisteranno nel farsi colpire da me con una katana di legno e con tutta la mia forza,la prova viene superata quando si rimarrà immobili o non si cadrà a terra dopo un mio colpo.
Pur che non lo sembri io mi diverto un mondo a colpire quei poveretti.
Parlando di altro,due giorni dopo l'accaduto sono riuscita a far fare un funerale a Yuri ed ora è sepolta nel cimitero degli ammazzademoni.
C'è solo una brutta notizia.
Io e Muichiro ci vediamo molto di meno,questo perché le nostre ville sono molto lontane e quindi ci risulta più difficile arrivare dall'altroPer il resto Nezuko ora può stare senza bamboo e non muore con la luce solare.
Da me sono già passati Tanjiro,Zenitsu e Inosuke.
Di quello che ho capito Tanjiro ha avuto qualche problema con Shinazugawa.Finalmente dopo un bel po' io e Muichiro siamo riusciti a darci appuntamento vicino alla casa del capo famiglia
Appena lo vidi gli saltai addosso
<<Non sai quanto mi sei mancato>>
<<Tu di più>>
Disse dandomi un bacio in fronte<<Andiamo verso di là?>>
Dissi puntando una stradina che doveva portare alla casa del capo famiglia ma che non avremmo percorso al contrario<<Ok>>
Abbiamo percorso quella strada mano per la mano,come dei veri fidanzati.
Parlavamo di tutto e di più.
Lui mi parlò meglio delle nuvole che gli comparvero nelle guance e di come ha ricordato il vero significato del kanji Mui nel suo nome,ed io invece gli parlai di ciò che accadde con Marg e Yuri.
<<Il tuo è stato un gesto veramente dolce>>
Continuò
<<Sarei felicissimo se tu fossi la madre dei miei figli>>
Io a quelle frasi arrossì e,lo presi per il colletto,spingendolo verso di me baciandolo.
Quel bacio è stato molto profondo.
Delle labbra che ormai non sentivo da troppo e che ormai mancavano.
Al tocco delle sue labbra come per di scatto mi passarono tutti i momenti con lui davanti alla faccia.
Il primo giorno durante la mia presentazione.
Quella volta sotto l'albero.
Mitsuri che ci spiava.
Tutti gli onigiri che gli ho preparato.
Quella volta sopra il tetto della villa dove mi raccontò del suo passato e passammo tutta la notte a osservare le stelle e alla fine addormentarci abbracciati.
Io che gli passavo la mano in quei capelli dall'odore di fragola.
La prima volta in cui mi è venuto di baciarlo ma il tutto fu fermato dal suo corvo la serata alla villa di Shinobu dove abbiamo giocato insieme al pocky game.
Il nostro vero primo bacio sempre la stessa sera.
Tutte le cose passate come il dormire insieme,lavarsi insieme,l'allenamento,quando ho avuto le gambe rotte,giyuu,yuri,tetsu,Misato.
Tutto fino ad arrivare ad ora
Ma perché?
Perché la mia memoria mi sta facendo ricordare tutto questo?
Di cosa mi vuole avvertire?
La risposta non tardò ad arrivare.
Subito,sentimmo un esplosione dietro di noi.
<<IL CAPOFAMIGLIA!>>------
-3
STAI LEGGENDO
𝑳𝒂 𝒏𝒆𝒃𝒃𝒊𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒈𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐|Muichiro Tokito x reader|
FanfictionLa squadra ammazza demoni. Una squadra che,contro la legge,combatte degli esseri chiamati demoni,del quale gli unici punti deboli sono il collo e il sole. Il rango più alto è il rango di 𝘏𝘢𝘴𝘩𝘪𝘳𝘢. Ogni 𝘏𝘢𝘴𝘩𝘪𝘳𝘢 usa una respirazione diver...