Questa storia contiene erotismo fetish e amore per il grasso se non si è interessati meglio girare al largo.
Era un classico sabato sera per Sarah.
Stava girando per i suoi siti di BBW preferiti alla ricerca di qualche modella che si ingozzasse davanti alla telecamera.
Sarah adorava il feederism, lei era piuttosto magra e slanciata ma adorava immaginarsi di avere una bella ragazza da mettere all'ingrasso.
Non le era mai balenato il pensiero di essere a lei a poter ingrassare anzi l'idea la disgustava abbastanza... Almeno fino ad oggi.
Una volta trovato il video giusto si infilò una mano nei pantaloni del pigiama rosa e iniziò a masturbarsi... Come al solito fu incredibile il solo pensiero di una pancia lardosa tra le mani la faceva impazzire.
Dopo aver finito e aver spento il PC Sarah aveva un certo languorino."Dopo tutti quei video di ragazze che mangiano a più non posso mai concedermi solo un insalatina? Credo che questa sera andrò di fast food"
La ragazza chiamò il McDonald's più vicino e dopo una mezz'ora il cibo era già sul suo tavolo,tutti quei video l'avevano convinta ad ordinare di tutto, aveva preso 4 big Mac 2 crispy Mcbacon 2 Coca Cola grandi e ben 5 porzioni di patatine fritte
"Beh sicuramente avanzerà qualcosa per domani eheh" o almeno così credeva.
L'aver appena finito di vedere un video dove una ragazza enorme divorava 5 pizze extra large non giovava di certo all'autocontrollo di Sarah.
Ogni morso, ogni patatina, ogni macchia di salsa che si aggiungeva alla sua canottiera la rendevano sempre più vogliosa di cibo."Incredibile ho davvero mangiato tutto *buuuuuurp*" disse Sarah accarezzandosi la pancia gonfia che faceva capolino dalla ormai stretta canottiera rosa ricoperta da svariate macchie di cibo.
Poco dopo la ragazza si addormentó sul divano circondata dagli involucri dei panini che erano caduti durante il suo ricco pasto.
Qualcosa in Sarah era cambiato...Disegno di yup4_Drawings
STAI LEGGENDO
Lasciarsi Andare
RomanceSarah ha uno strano Fetish per le ragazze grasse ma un giorno realizza che forse non è vedere gli altri ingrassare ad eccitarla...