E se...

1.1K 6 0
                                    

Il giorno dopo Sarah si svegliò sul divano con la bava alla bocca.

"Wow Ieri sera ci ho dato dentro hehe... Beh è tempo di una bella doccia... Magari oggi riesco pure ad allenarmi"

Sarah si stava spogliando davanti lo specchio fin quando noto qualcosa di strano.
Il suo corpo era leggermente diverso era più... Soffice.
Il suo corpo era sempre snello ma con uno strato in più e questa sensazione le piaceva molto.
Iniziò a tastare la sua pancia... Adorava quella sensazione... Tutta quella ciccia quel lardo su di lei...

"E se..." Disse Sarah ad alta voce

Corse in cucina prese il suo portatile e fece una cosa che non aveva mai fatto.
Per la prima volta pubblicò delle sue foto su quei siti dedicati al feederism.
Iniziò con calma postó una sua foto di ieri e poi una di oggi, seppur piccola c'era una differenza.
Attese davanti al computer nulla neanche un like.

"Immaginavo che idea stupida... Uff vado a farmi una doccia"

Sotto la doccia Sarah non poteva fare a meno di toccarsi e immaginare se stessa con un corpo più grande più grosso...
"Queste devono rimanere fantasie... Non posso permetterlo"

Una volta asciugatasi Sarah tornò in cucina e quando riprese il computer rimase senza parole il suo profilo aveva ricevuto migliaia di visualizzazioni.
Gli utenti adoravano il suo cambiamento anche se lieve.
Provava emozioni contrastanti da un lato era super eccitata dall'altro... Spaventata.
Le saltò subito all'occhio una donazione di ben 1000 euro con messaggio allegato.
"Sarah da quanto tempo sono Maria che me dici di vederci?"
Leggendo il nome di Maria non ci pensò due volte e le rispose immediatamente avevano appuntamento.
"Maria da quanto tempo..." Disse sottovoce Sarah

Lasciarsi AndareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora