Maria e Sarà convivevano da 6 mesi e il loro rapporto non ha fatto che migliorare.
Sarah rimaneva seduta quasi tutto il giorno mentre Maria la ingozzava di cibo spazzatura.*UUUUUURP* "questa si che è vita" disse Sarah mentre si accarezzava la pancia che ormai era formata da due rotoli ben distinti. "È difficile credere che un tempo fossi una ragazza snella ed atletica mentre ora ho il fiatone dopo essermi alzata dal divano... Ormai non si torna più indietro..."
"Già maialona da ora in poi puoi solo ingrassare" disse Maria entrando nella stanza, indossava solo un lingerie rosso e aveva con sé diverse buste del KFC.
"Ho portato il materiale per il nuovo video pronta?""Mai stata più pronta iniziamo!"
Maria prese un primo secchiello di pollo aggiunse le salse e inizio dolcemente a farli mangiare alla sua maialina.
Sarah era davvero affamata, non si curava neanche delle salse che le cadevano addosso e sulla faccia anzi, sembrava divertirsi.Mentre registravano e Sarah si ingozzava Maria metteva a confronto il suo corpo snello e slanciato con quello enorme e grasso di Sarah. Più la differenza era maggiore più le 2 si eccitavano e per questo Sarah aveva ripreso ad allenarsi ed anche i suoi muscoli iniziavano a diventare sempre più definiti .
"Finito *burp* dammene un altro"
"Maria porse il secondo secchiello alla ragazza che lo afferrò avidamente.
"In ogni caso sei troppo sexy con questi addominali mentre io ingrasso *chomp* tu invece diventi sempre più attraente."
Maria arrossí leggermente "oh ma anche tu maialino guarda questa pancia " disse afferrandole un rotolo di ciccia "e questa faccia che sta lievitando così tanto" disse baciandola sulla sua paffuta guanciotta, "Pronta ad un altro giro?"
"Questo maiale è sempre affamato dammi dammi!"
Stavolta Maria diede a Sarah un secchiello formato famiglia e lei inizio a divorare tutte quelle crocchette mettendo direttamente la faccia nel secchiello... Ormai aveva perso il controllo...
STAI LEGGENDO
Lasciarsi Andare
RomanceSarah ha uno strano Fetish per le ragazze grasse ma un giorno realizza che forse non è vedere gli altri ingrassare ad eccitarla...