Ne voglio di più

1K 7 0
                                    

Sarah aprí gli occhi e si guardò attorno confusa, era nella camera di Maria completamente nuda.
La ragazza arrossí velocemente ed esaminò il suo corpo, la sua pancia non era così grande come ieri ma di certo era più grande... più soffice... più grassa.
Sarah iniziò a tastare il suo corpo le sue braccia muscolose erano diventate più gelatinose e le sue gambe erano più vicine l'una a l'altra.
"Ne voglio di più" sussuró Sarah.

"Ed io sono qui per aiutarti maialino" disse Maria che era appena entrata dalla porta con un vassoio pieno di cibo.

A quelle parole il corpo di Sarah fu attraversato da una scarica elettrica era eccitatissima anche se...
"Maria guarda mi piacerebbe ma... Devo scappare a lavoro" disse sconsolata la ragazza.

"Oh già non te l'ho detto? Guarda il tuo telefono"
Sarah accese il suo cellulare e si trovò sommersa da migliaia di notifiche.
Mariah aveva caricato il video della sessione di stuffing di ieri e aveva ricevuto più di 3000 euro in donazioni, la gente l'amava.
"Wow posso guadagnare molto di più così"
"Certo molto di più! E... Sarah pensavo anche un'altra cosa... Perché non viene a vivere come così posso infilare cibo in quella bocca ogni volta che posso così riceveresti ancora più donazioni"

Sarah guardó Maria esterrefatta non ci poteva credere "Verto che lo voglio!" Urlò la ragazza.

A quelle parole Maria la baciò e le sussuró all'orecchio " la tua nuova vita inizia oggi porcellina"

Sarah era stata costretta da Mariah ad indossare alcuni suoi vestiti uno shorts delle calze e una camicetta bianca, le andavano abbastanza bene forse un po' stretti in alcuni punti.

"Bene Maialina sei pronta? Oggi faremo un bel gioco non potrai toglierti quei vestiti finché il tuo grasso non li distruggerà e li farà esplodere, ho già attivato la videocamera i tuoi fan saranno molto contenti"

"Oink oink questo maialino è sempre pronto" rispose Sarah eccitata.

Maria le porse un enorme torre di pancake ricoperti di Nutella burro e panna montata.

"Ehm Maria... Le posate?"

Maria sedendole accanto e iniziando a baciarla disse "Quali posate? La mia cicciona non ha bisogno di posate"

A quelle parole Sarah si gettò sul cibo strappava pezzi con le mani non curante di quanto si stesse sporcando, a lei interessava solo mettere più cibo possibile in bocca.
I pancake erano stati spazzolati e Sarah aspettava con la lingua di fuori la prossima portata proprio come un cane.
Ecco le ciambella una scatola da 12 pezzi accompagnati un enorme vasetto di heavy cream (Crema Americana con circa il 40% di grassi).
Iniziò a intingere completamente la ciambella nella crema per poi divorarla sporcandosi un bel po' nel processo.
Appena finita la dodecisima ciambella si udì un *pop* la camicetta iniziava a cedere, il primo bottone era saltato.

"Brava la mia maialona meriti proprio una bella ricompensa" Maria inizio a baciare Sarah nonostante fosse ricoperta da Nutella e Heavy cream anzi le piaceva molto... Era un bacio "dolcissimo".
"Pronta per il piatto forte?"
"Siiii *uuuuuurp* dammi di più"
"Stai già diventanto una vera porca che vuole sempre più cibo" disse Maria strizzandole un po' di ciccia
"Si oink oink sono solo una maiale ora dammi ho fame" disse Sarah orgasmando
Mariah inizio ad imboccarla una delle più grandi bombe caloriche che abbia mai visto, dei wurstel avvolti nel bacon che colavano unto, erano divini.
Sarah ne divorava uno ad uno erano deliziosi.
Una volta finiti prese il contenitore della heavy cream e se lo scoló tutto, una volta finito tutti i bottoni della camicia esplosero e le calze si strapparono in vari i punti.

"Oddio Sarah ce l'hai fatta"

"Eheh *buuurrp* un gioco da ragazzi"

Maria non riusciva più a contenersi quella ragazza così grassa così affamata era... Divina
Iniziò a togliergli quei brandelli di vestiti che aveva addosso e inizio a baciare la pancia.
"Oh Sarah sei incredibile... Sei maestosa questa pancia queste cosce queste seno... Ti amo"

"Ti amo *burp* anche io" disse Sarah affannata.

Lasciarsi AndareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora