Da quanto tempo!

1K 7 0
                                    

Sarah si stava preparando, tra meno di un'ora avrebbe dovuto incontrare Maria.
Sarah non la vedeva dalle superiori, dopo la scuola si erano perse di vista nonostante fossero inseparabili.

"Maria chissà se è diventa ancora più cicciottella... A scuola era irresistibile con tutte quelle curve... E quel sederone..."
Disse tra sé e sé Sarah sbavando.

Si mise una magliettina nera con un cardigan azzurro e dei pantaloncini di jeans (i suoi preferiti).
Sarah si guardava attentamente allo specchio, i suoi vestiti le andavano come sempre anche se sembrava più... Piena beh stava bene ugualmente, prese la borsa e uscí.

Sarah aveva già divorata la sua seconda fetta di cheesecake al cioccolato ma di Maria neanche l'ombra

"In ritardo come al solito eheh"

A quelle parole una mano le si posò sulla spalla.

"Scusa per il ritardo Sarah c'era un traffico!"

Sarah si girò di scatto
"Mariah! Final...mente"

La Maria davanti a lei era completamente diversa.
Era una modella provieniente dalle migliori riviste di moda.
Corpo snello e slanciato seno enorme sedere tonico e addominali scolpiti, Sarah era estasiata era una dea.

"Allora come ti sembro? Dopo la scuola ho deciso di mettermi in forma"

Sarah deglutì "Stai benissimo Mariah davvero, è così bello rivederti"

"Sono troppo contenta che ci siamo ritrovate dopo tanto tempo... Piuttosto hai già ordinato? Se posso consigliarti qui fanno una torta al cioccolato fantastica!" Maria fece segno al cameriere.

"Ecco no gua-" Sarah venne interrotta dal cameriere

"Salve cosa volete ordinare"

"2 fette di torta al cioccolato grandi grazie" rispose prontamente Maria

"Bene Sarah devi aggiornarmi su tutto lavoro? Un Fidanzato magari?"

"Uomini zero assoluto, invece per il lavoro sono una noiosissima impiegata invece tu? Qualche novità?"

La conversazione venne interrotta dal cameriere "Ecco qui le due fette di torta al cioccolato, buon appetito"

"Beh sai il sito dove hai pubblicato quelle foto?"disse Maria

Il viso di Sarah si tinse di rosso "BBWHeaven.com b-beh si è uno dei miei siti preferiti" disse addentando la buonissima fetta di cioccolata.

"Vedi... Quel sito è il mio"

Sarah era senza parole "C-cosa?! Davvero?!" Disse mentre masticava ancora la torta

"Davvero davvero hahah... Diciamo che ho un debole per le ragazze in carne..."
Disse Maria pulendo dal cioccolato le labbra di Sarah per poi leccarlo sensualmente.
"Deliziosa... Piuttosto ho visto che hai fatto un bello stuffing quanto vorresti ingrassare" disse Maria con un sorriso diabolico

"E-ecco Io... Sarebbe stata una cosa da una sola volta e basta"

"Oh davvero? I tuoi fan non aspettano altro che altri aggiornamenti"

"Tu dici?"

"Certo! Ed io sono la prima adorava quella pancetta dell'altro giorno...
E quindi niente ? Ed io che ero pronta ad altre donazioni?" Disse

"Maria guarda io sono sempre stata una Feeder non ho mai pensato di ingrassare..."

"Ah sì? Mi sembravi molto felice mentre divoravi quella torta... Ne vuoi ancora un po'?" Maria si avvicinò con la sedia a Sarah, con una mano le massaggiava la pancia mentre con l'altra le porto la fetta di torta alla bocca.
"Su non dirmi che non la vuoi"
La mente di Sarah era annebbiata non capiva nulla sapeva solo che voleva quella torta.
Sarah inizio a divorarla come non mangiasse da giorni, quindi lei era questo? No non era possibile.
Quando si riprese stava leccando la cioccolata dalle dita di Maria.
"Oddio Maria scusami n-non me ne sono resa conto..."
Maria sorrise dolcemente
"Tranquilla è piaciuto anche a me, che ne dici di spostarci da qualche parte più... Privata?"

Sarah guardo verso il basso la sua pancia faceva capolino dalla maglietta ormai strettina ed ricoperta di pezzi di torta
Doveva dire di no, lei non era questo non poteva farsi questo.
Guardo Maria negli occhi e disse
"Va bene andiamo"

Lasciarsi AndareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora