{ 💙 }
Non riuscivo a dormire,mi giravo di là e di quà...non potevo crederci,che proprio lei,la mia vita,poteva andarsene...lasciarmi solo.Non ci potevo credere.Non ci volevo credere.Ad un tratto vedo il dottore entrare in camera lentamente e con un fil di voce dirmi...
-Dottore:Stiamo per operarla,è la tua ragazza?
-Io:N...si
-Dottore:Valla a salutare,non penso la vedrai più
Comunque come delicatezza sto dottore è unico!
-Io:Lei vivrà
Lo guardai negli occhi con uno sguardo come di sfida,era la mia speranza contro la sua realtà...
-Dottore:Caro ragazzo,ha subito gravi danni...noi possiamo operarla e per il 16% puó superare l'operazione ma ci sono molte probbabbilità che muoia tra le 20:00 e le 12:30
-Io:Dottore non è fatto tutto di statistiche,al diavolo il 16%...io credo in Chiara,lei è forte...non perderà la guerra...
Il dottore mi guardó in mobile...anche lui non uno sguardo di sfida.Anche se speravo con tutto il mio cuore che Chiara non morisse sono andato a salutarla lo stesso.Entrai nella stanza...lei era stesa sul letto,in mobile.Mi avvicinai piano...e le presi la mano
-Io:Chiara...tu devi non solo superare l'operazione ma devi superare la morte.Io devo dirti una cosa importante e te la diró quando usciremo dall'ospedale...così saró sicuro che ci sarai per sempre...
{ ✒️ }
Luca si accasció sul grembo di Chiara...piangendo.Era molto sicuro di volerle dire i suoi sentimenti...
{ 💙 }
Un infermiera mi sveglia.Mi ero addormentato su Chiara...mi ha svegliato perchè è l'ora dell'operazione...prima di far andare via Chiara la saluto con un bacio sulla fronte
-Io:A dopo...Chiara
Lo dissi sussurandolo...piangendo...lo dissi con tutta la speranza in me,con tutto l'amore che provo per lei.Gl infermieri dicono che l'intervento durerà 6-7 ore...quindi mi dovrei mettere comodo e aspettare,ma non posso aspettare...il mio amore è sotto dei ferri...la sua vita dipende dalle mani di dottori...
{ 💖 }
Cosa succede? Ah! Mi sento un rottame...ora ricordo! Quel rumore! Ma che cosa era? Non ricordo niente.Ma Luca?! Dov'è Luca?! Non riesco a muovermi...non riesco ad aprire gli occhi,mi sento come legata.Ma cosa mi sta succedendo?!
{ ✒️ }
Luca faceva avanti e indietro per l'ospedale sperando che qualche medico non uscisse dalla sala a dirgli che Chiara era morta.Faceva di tutto ma la parola "morte" rimbalzava nella sua testa senza fermarsi un attimo.
STAI LEGGENDO
Tutta colpa di un messaggio mai mandato 2
General FictionEhy...vi ricordate di Roxy e di Kekko?? Due innamorati che pultroppo non hanno vissuto il loro "per sempre" per colpa di un messaggio mai mandato.Ebbero entrambi dei figli...Roxy ebbe una bambina di nome Chiara:capelli rossi,occhi verdi e delle lent...