capitolo 8

294 15 3
                                    

si era fatto tardi, eran passate ben 2 ore e 30 così decisimo di uscire.
Mentre eravamo in ascensore fede mi dice "stavo pensando che nicolò e chiara non ci sono perché sono andati a farsi una passeggiata quindi che dici se vieni da me? ci facciamo una bella doccia insieme"
lo guardo con un sorriso malizioso,
lui si avvicina sempre di più a me, mi prende per i fianchi spingendomi delicatamente al muro dell'ascensore e mi sussurra all'orecchio "quindi?ti piace come idea?"mi avvicino io al suo orecchio "va bene, mi piace ma basta che l'acqua sia tiepida".
In quell'istante l'ascensore si apre, fede di scatto mi prende in braccio e corre verso la porta della stanza, la apre e ci dirigiamo in bagno.
Io apro l'acqua ed entro e subito dopo entra fede. Iniziamo un po' a coccolarci provocandoci fin quando non prende il bagnoschiuma e inizia a spalmarmelo su tutto il corpo in modo tanto sensuale.
Dopo un po' si ferma "perché ti sei fermato?" gli chiedo io, "non posso insaponarti bene con il costume, permetti?" dice. Io annuisco, così lui slaccia il pezzo di sopra, successivamente mi  sfila il pezzo di sotto. Continua ad insaponarmi e successivamente faccio lo stesso con lui.
Durante l'insaponamento ci sono stati tanti tanti baci ma anche tentazioni. Ma comunque ci siamo trattenuti.
Bacia davvero bene aaaaaa. IMPAZZISCO.
Dopo 35 minuti usciamo dalla doccia, ci asciugammo e poi io mi dirissi in camera per cambiarmi.
Stasera preferisco mettere qualcosa di comodo dato che non dovremmo fare nulla dopo cena.

Stasera preferisco mettere qualcosa di comodo dato che non dovremmo fare nulla dopo cena

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dato che volevo stare comoda scelsi un pantaloncino corto e una felpa grigia.
Outfit molto soft. (immagine sopra).
Mentre asciugo i capelli sento ancora le mani di fede sul mio corpo, sento le sue labbra sulle mie ma soprattutto sento tutte le belle parole che mi rimbombano in testa.
Credo che lui sia veramente quello giusto.
Ero immersa nei miei pensieri quando però  mi ricordo di dover scendere a cenare. Così presi il telefono uscì dalla stanza e chiamai l'ascensore.
Una volta arrivata giù vidi che Federico mi aveva tenuto un posto accanto a lui così mi sedetti li.
"Ei" mi dice fede appena seduta stringendomi con la mano la coscia provocandomi così mille brividi.
"ei ciao" gli rispondo mettendo la mia mano sopra la sua.
-
Abbiamo appena finito di mangiare, ho dialogato poco con i ragazzi a tavola perché più che altro ero impegnata a scambiarmi sguardi con il signorino chiesa che mi ha detto che sarebbe passato in camera a farmi una sorpresa.
Sono molto curiosa, sta succedendo tutto così in fretta, tra me e Fede c'è feeling, c'è sentimento e ho paura che se corriamo tutto questo svanisce. Ma non so :/
Ascolto Federico e decido di salire di sopra, quindi saluto tutti e mi dirigo in camera. Inizio a prepararmi per la notte quindi mi lavo i denti, il viso, mi strucco e subito dopo metto sempre il mio pigiamino  sexy verde.
Vediamo se stasera succede qualcosa di veramente bello.
-
"Toc Toc" bussano alla porta, corro a vedere, era Chiara.
"Chiari che fai qui?" le chiesi
"scusa ma è pure camera mia" mi rispose lei. In effetti ha ragione
"che sei sexy stasera, con chi ti vedi?"mi domanda chiara.
"prima cosa ho semplicemente un pigiama e seconda cosa deve passare qui fede"
Appena pronuncio il suo nome sbuca dalla porta.
"Ei ciao, disturbo?" chiese lui
"No per niente sono venuta solo per prendere alcune cose, oggi dormo di la con nico" dice chiara a federico
Benissimo questo vuol dire un'altra notte con Federico.
"A bene grazie per avermi sfrattato dalla mia camera....di nuovo" gli dice Federico a Chiara.
"di nienteee, mi raccomando usate le precauzioni" dice Chiara uscendo dalla stanza. Questo si che è imbarazzante.
"dai vieni qui" dico a fede che era ancora sull'uscio della porta.
"vieni sediamoci nel letto" dico io, così ci sedemmo.
"queste sono per te" dice fede porgendoli delle rose con dei cioccolatini.
"ma grazie, non dovevi...a cosa sono dovute?" dico io.
"di niente, questo e altro per la mia principessa. Comunque sono dovute ad un nuovo inizio. Un nuovo inizio io&te come abbiamo detto oggi in spa."
Aiuto che carinoo. D'istinto lo abbraccio. Dopo un po' ci stacchiamo e iniziamo a guardarci, fin quando non mette le mani sul mio viso e iniziamo a baciarci. Un bacio lungo e dolce. "grazie ancora" gli dico, prendo velocemente il telefono e scatto una foto per poi metterla nelle storie.

 "grazie ancora" gli dico, prendo velocemente il telefono e scatto una foto per poi metterla nelle storie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci stendiamo a letto, siamo tanto vicini, lui mi stringe a se, io mi appoggio al suo suo petto. Sento il suo cuore battere. Resterei qui per l'eternità.
Alzo lo sguardo verso di lui è davvero tanto bello. Continuiamo a fissarci fin quando non mi arriva un notifica. Apro il telefono, è mia sorella.
"Fede indovina chi è"gli dico io
"Tua sorella?" mi dice
"siii" gli rispondo ridendo.

inizio chat con Carlotta
La mia sorellina mini mini 👩🏻‍❤️‍💋‍👩🏼💗

MIIII prima di tutto come stai?
seconda cosa, sei famosa non so
quanti cavolo di follower hai. E terza
cosa con chi è la persona con cui
stai inziando un nuovo
iniziooooooo??????

Innanzitutto ciao anche a te . Io sto
bene grazie amore,tuu? Poi non esagerare
non sono famosa e terza cosa la persona è
Federico Chiesa.

CHEEE?? FEDERICO CHIESA?
Brava la mia sorellina, così si fa.

Vuoi conoscerlo?

MI PARE OVVIO.

Va bene aspetta 5 minuti.

Fine chat con carlotta
-

"Fede ti va se chiamiamo mia sorella 5 minuti? ti vorrebbe conoscere" chiedo a fede
"certo, chiamala"

Ei ragazzi vorrei scusarmi per la mia assenza ma stavo cercando di godermi l'estate. Ecco a voi un'altro capitolo spero vi piaccia, se è così lasciate una stellina?🥺💗

Love you|| Federico ChiesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora