Il pullman è appena arrivato così ci mettiamo tutti in fila indiana e a mano a mano usciamo. Io cammino accanto a Chia e dietro di noi ci sono nico e fede.
Appena siamo saliti sul pullman io fede chia e nico ci mettiamo negli ultimi posti.
Da Coverciano dobbiamo andare allo stadio olimpico di Roma.
Nel mentre nel pullman si scatena un po' un putiferio. Gente che canta, che fa dirette, foto, ecc.
Oggi giocheremo contro la Turchia, credo molto in loro e so che se la caveranno.
-
Finalmente dopo circa 3 ore siamo arrivati a Roma.
Scendiamo dal pullman, i ragazzi si dirigono direttamente allo stadio mentre io e Chia decidiamo di fermarci un attimo in una pensione per posare le nostre cose e magari farci un giro in centro.
-
Arrivati in pensione decidiamo però di cambiarci e ci vestiamo così:Outfit di chiara
Outfit mio
-
Una volta cambiate decidiamo di uscire.
Giriamo negozi di negozi, piazze di piazze, visiatiamo monumenti di monumenti quando però non ci viene fame.
Così andiamo al mc.Metto una storia tattica e iniziamo a mangiare.
"mmm che buono aiuto" mi dice chiara mentre morde il panino
"chia sei un soggetto" le rispondo
"comunque chia dobbiamo fare veloce perché tra 3 ore dobbiamo essere allo stadio"
"CHEE? SOLO 3 ORE?" mi risponde
"si. quindi dato che dobbiamo lavarci, truccarci, farci i capelli e tutto direi di muoverci"
"direi di sì"
Così prendiamo le nostre borse e usciamo e ci dirigiamo alla pensione.
Inizio io a farmi la doccia dato che sono più veloce, così mentre io mi asciugo i capelli Chiara si fa la doccia e mentre Chiara si asciuga i capelli io mi faccio i boccoli e poi do la piastra a chiara.
Una volta finito di prepararci ci cambiamo e decidiamo di indossare i completini
uguali che abbiamo comprato oggi. Tanto per non farci notare.
Io ho una cannottierina bianca con una
gonna/pantaloncino nera invece Chia top bianco con la gonna/pantaloncino rossa.
-
Usciamo di corsa lasciando li tutto tanto sarebbero andate alcune persone a riprendercele.
Mentre stavamo per arrivare al taxi che ci avrebbe accompagnato allo stadio decidiamo di farci fare delle foto.
Entrate nel taxi apro il telefono per vedere le foto e mi ritrovo anche oggi sommersa di notifiche che chiedono di me e fede, gente che inizia a seguirmi, che mi manda risposte alle storie. Per fortuna è tutto su generali.
Aprendo poi le chat normali vedo una notifica di fede, è un messaggio vocale.* inizio vocale*
Fede:"brave brave mentre voi fate le maialine noi ci alleniamo."
Nicolò:"Mi raccomando fatevi belle per statera"
*fine vocale*gli rispondo:
❤️❤️❤️❤️❤️, CEERTO SAREMO BELLISSIME. NON AVRETE IDEA DI COSA VEDRETE. 2 DEE.
-Subito dopo guardo le foto e decido di postarle. Dalle diverse foto ne scegliamo una io e una chia da postare.
@chiaraviallii (POST)
Quello che abbiamo creato io e te è qualcosa di unico.
@michelle.mancinii bby👩🏻❤️💋👩🏼💓piace a 120.792 e altri.
oltre 97.527 commenti@michelle.mancinii. (POST)
Così tanto in così poco💓
👩🏻❤️💋👩🏼@chiaravialliiPiace a 98.854 e altri
commenti:
chiaraemichelle.bestie: ogni mora ha la sua bionda👩🏻❤️💋👩🏼
user27:BONEEEEE🔥🔥🔥🔥
paulodybala: guapee
risposta a paulodybala: ❤️❤️
camilla_bresciani: siete bellissime
risposta a camilla_bresciani: camiii io&chiara ti aspettiamo💗💗💗💗
alvaromorata: ma siete gemelle??
risposta a alvaromorata: ci hai beccateee🙈👭🏻
e altri 12.468 commentiAncora nessuno della nazionale ha visto il post ma è una cosa normale perché non useranno i telefoni fino a dopo la partita.
Mentre guardavo i commenti ho visto diversi calciatori che mi hanno commentato e seguita, sono scioccata. In più nei commenti ho visto che hanno aperto delle fanpage su di me e su me e chia.
-
"ok siamo arrivati" dice l'autista
"grazie mille, quanto le dobbiamo?"
"25 grazie"
esco i soldi e glieli do, dopodiché entriamo dentro lo stadio ma non ci sediamo direttamente in tribuna.
Decidiamo di andare a dare l'imbocca in lupo ai ragazzi.
"Ei ciao papi" dico io vedendo mio padre davanti agli spogliatoi seduto su una panchina.
"ciao ragazze, wow sembrate delle gemelle. Attenta che carly si ingelosisce"
"AHAHHAA eh si siamo delle gemelle" dice chiara
"esatto, per carly hai assolutamente ragione papi...ah mi manca un sacco" dico io
"immagino amore, comunque i ragazzi sono dentro e dovrebbero essere tutti vestiti"
Papà entra un attimo per accertarsi che fossero tutti in condizioni normali. Una volta controllato ci fa entrare e se ne esce per chiedere informazioni.
"Ei ma voi due siete magnifiche" ci dice jorginho
"grazie joooo" gli rispondiamo in coro io e chia.
"ragazzi siamo venuti qui soltanto per darvi l'imbocca al lupo. Siete fortissimi e crediamo in voi. Daje tutta ragazzi." gli diciamo io e chia ai ragazzi.
rimaniamo un po' a parlare finché fede non viene verso di me e mi sussurra velocemente all'orecchio "seguimi amore"
Così dopo un po' in modo tale da non dare troppo nell'occhio esco e inizio a seguirlo.
Ad un certo punto non lo vedo più e da una porta vedo un braccio che mi afferra e velocemente mi porta dentro con lui.
"ei piccola" era fede, aiuto che bello
"ei amore" gli rispondo
"oggi neanche un bacino ci siamo dati" mi dice lui con una smorfietta.
"bugiardino, stamattina per alzarti te l'ho dato"gli dico
"mmmm" mi risponde
così senza esitare vedendo quel broncio ironico ma tanto dolce mi avvicino e lo bacio. Bacio lungo, giusto il tempo che con le sue mani tocchi tutto il mio corpo.
Sento le farfalle ovunque nel mio corpo.
Saranno passati qualche 5 minuti e ancora non ci eravamo staccati da quel dannato bacio.
Non avevo la forza per lasciargli le labbra.
"Am-am-ore dobb-iamo stacc-arci asso- lutamente" gli dico io balbettando tra un bacio e l'altro
Passa ancora un minuto, le calde mani di fede erano dentro la mia gonnellina ma le nostre bocche ormai erano separate.
"Dai amore andiamo"
"va bene"
Prima di uscire gli do un'ultimo bacio dandogli l'imbocca a lupo e senza aspettare vado in tribuna ad aspettare chia.
Decido di inviarle un messaggio dicendole che ero già in tribuna.
Dopo qualche minuto Chia arriva.
-
STAI LEGGENDO
Love you|| Federico Chiesa
Roman d'amourMichelle è la figlia di Mancini, il mister della Nazionale Italiana, e il padre ha deciso di portarla con lui durante gli europei. All'inizio era contraria, non voleva andarci ma poi si è resa conto che se non fosse andata avrebbe commesso il più gr...