"Allora ci rivediamo presto, promesso?" chiese Ashton in lacrime all'aeroporto.
"Amaya mi mancherai tanto" disse Calum abbracciandomi.
"Mandami un messaggio, o chiamai appena arrivi a Parigi. Il tour europeo inizia lì, vero?" Chiese Mikey.
Annuii. Alla fine avevo accettato. La cosa positiva è che il tour della compagnia aveva circa 8 tappe in comune con il tour europeo dei ragazzi, quindi ci saremmo rivisti più spesso di quanto mi sarei mai aspettata.
"Mancherai Am. Chi mi sveglierà poi? Chi mi bacerà? Chi mi batterà all'xbox? Chi ballerà per me? Chi ballerà con me?"
"Mancherai anche tu Lukey. Per ogni cosa che farò probabilmente penserò a quanto faccia schifo non poterla fare con te."
Mi avvicinai a lui alzandomi sulle punte, mentre lui si abbassò mettendo la sua mano attorno al mio collo. Ci baciammo, lentamente. Cercammo di assaporare al massimo il momento. Sentivo le sue labbra accarezzare le mie, mentre le mie mani correvano tra i suoi capelli. Gli leccai il piercing e sorrise, e non potei fare a meno di baciarlo mentre sorrideva. Ci staccammo faticosamente, desiderosi ancora l'uno dell'altro.
"Lukey" gli sussurrai. Ero sul punto di piangere, gli occhi mi pizzicavano e mi mancava la voce.
"Lukey allora mi aspetti?"
"Certo che si"LUKE'S POV
Sentii le sue dita scivolare via dalla mia salda presa. Non volevo che partisse, eppure se lo meritava. Se l'avrebbe resa felice, mi sarebbe bastato.
Perché alla fine amare qualcuno è mettere la felicità di quella persona al di sopra della propria felicità, no?
E se lei era felice, a me bastava.
Le rivolsi un ultimo sguardo, e la vidi scomparire nell'aereo. Andai allo Starbucks dell'aereoporto, avevo bisogno di un cappuccino, giusto per bere qualcosa e non pensare ad Amaya, che avrei rivisto solo tra un paio di mesi. Presi il cappuccino e
misi la mano destra in tasca e sentii un foglietto.
Presi un sorso del cappuccino e lo fissai, pensando che c'era troppo latte dentro per assomigliare al colore dei suoi occhi."Luke non mi importa se non sarò la prossima ragazza con la quale camminerai su qualche Red Carpet. Non mi importa se non sarò tua moglie, o l'amore della tua vita.
Mi importa solo di essere quella ragazza alla quale penserai ancora tra 20 anni, quando prenderai un cappuccino e ti pentirai di averci messo così tanto latte dentro perché adesso è troppo cremoso per assomigliare ai miei occhi."Sorrisi tristemente fissando il foglietto e il cappuccino.
Amaya tranquilla, io t'aspetto.AYEEE.
È finita lalala. Aw ma che cucc i "Laya" mi mancheranno :c
Quasi quasi scrivo il sequel, no. Non è vero haha. Ho troppe storie :c
Grazie a tutte per aver votato/commentato. Vi amo, grazie✨💙😍
STAI LEGGENDO
The dancer [l.h] (#Wattys2015)
FanfictionL'unica cosa che voleva fare era ballare sulle punte. Tutto quello che farà sarà scatenarsi al ritmo di pop punk.