*TUTTI SI RITROVANO NELLA SALA PRINCIPALE PER L'ANNUNCIO DEL BALLO DI INIZIO ESTATE*
Re di Bussetbunck: miei cari ospiti, sono lieto di annunciare dopo tant'attesa il ballo di inizio estate, si terrà questa sera alle 18:00, spero che non mancherete!Si sta personalmente occupando del ballo la mia meravigliosa figlia, la principessa Lesly..Lesly: buon giorno a tutti...
*TUTTI I SUOI AMICI APPLAUDISCONO*
Lesly: perdonatemi padre, dovrei andare,è appena arrivato il costumista e dovrei ritirare il mio abito per questa sera...
Re di Bussetbunck: vai pure Lesly,mi occupo io degli ospiti...
Lesly: vi ringrazio padre..
*LESLY COME DETTO AL PADRE VA' A RITIRARE IL SUO ABITO NEI GIARDINI DEL CASTELLO,DOVE LA ATTENDE IL COSTUMISTA*
Lesly: buongiorno signore-
Celestia: buongiorno a lei principessa!
Lesly: perdonatemi mi avevano detto che il costumista era un uomo,avrò udito male,scusatemi ancora..
Celestia: non preoccupatevi principessa,è ora di provare il vostro splendido abito..!
Lesly: sono molto curiosa,lo aspettavo da una settimana *RIDONO*
Celestia: vi sta divinamente principessa..non ci sono parole per descrivere la grazia con cui lo portate,prendete questo diadema,è un regalo da parte della nostra boutique,spero vi piaccia!
Lesly: oh signora,è letteralmente meravigliosa,non dovevate,siete stata gentilissima!Prendete per favore in dono queste monete d'oro per ringraziarvi della vostra immensa premura!
Celestia: vi ringrazio principessa!Potrei domandare un informazione?
Lesly: certo,dite pure!
Celestia: sapete se per caso principe Elia ha legato con qualche donzella?
Lesly: scusate?
Celestia: se ha stretto rapporti ?Parlo in amicizia ovviamente!
Lesly: che io sappia no...siete una sua familiare?Se volete posso chiamarlo?
Celestia: oh si,mi fareste un grande favore...
Lesly: Frederick per favore puoi far chiamare Elia,c'è una donna che vuole vederlo...
Frederick: certo, vado immediatamente!
*FREDERICK ENTRA NELLA STANZA DI ELIA E LO AVVISA DI SCENDERE IN GIARDINO*Elia: cara Lesly..volevate vedermi?
Lesly: in realtà questa donna afferma di conoscerti...vi lascio parlare in privato,ci vediamo questa sera Elia!Arrivederci Celestia ...
Elia: ma cosa ci fai qui?
Celestia: scusami Elia ma sono già passati due giorni e tu te la stai spassando al palazzo reale?!Spiegami il tuo piano!
Elia: credo che la fanciulla sia qui!Ogni volta che mi appoggio alla porta della mia camera,provo una strana sensazione,come se l'avessi quasi accanto a me...ogni singola volta apro la porta ma,non c'è mai nessuno a parte beh,non è importante...
Celestia: Elia hai solamente sei mesi!Devi sbrigarti a cercarla...cerca di ricordare i tratti del suo volto;impegnati e trovala Elia,prima che sia troppo tardi...verrò qui a farti visita ogni due mesi,sperando che avrai fatto progressi in qualche modo....
Elia: mi dispiace Celestia...come sta mia nonna?
Celestia: oh lei si è ambientata davvero bene,adora parlare con le baby- fate,racconta loro storie e insegna a cucire..loro amano la sua compagnia!Sta tranquillo,tua nonna è al sicuro con noi,a proposito,stasera andrai al ballo di inizio estate?
Elia: penso di andarci,Lesly mi ha invitato e non voglio deluderla!..
Celestia: c'è qualcosa tra voi?
Elia: assolutamente no,sarebbe ridicolo e poi lei è una principessa,avrà già molto altro a cui pensare...
*ARRIVA ELIOT*
Elia: cara cugina,è ora che io torni al castello,è stato un piacere vederti,a presto!
*CELESTIA VA' VIA*
Eliot: suppongo fosse tua cugina,vi ho sentiti mentre parlavate di-
Elia: non dirlo a nessuno Eliot,la situazione è già abbastanza complicata....
Eliot: hey Elia tranquillo,se non vuoi non lo dirò ad anima viva..o morta che sia *RIDONO*
Elia: sei il mio migliore amico Eliot,mi fido di te..
Eliot: anche tu lo sei Elia!
*TORNANO AL CASTELLO*
Elia: hey Lesly!
Lesly: ciao Elia,dimmi pure..
Elia: volevo dirti che stai facendo un ottimo lavoro,le decorazioni sono a dir poco magnifiche!
Lesly: ehm grazie!Mi sto impegnando molto,aspettavo questa sera dal ballo d'autunno dello scorso anno* RIDONO*
Elia: ehm tu sai già con chi andrai al ballo?
Lesly: in realtà no..tu?
Elia: ti andrebbe-
Abigail: ciao ragazzi!Lesly è tutto perfetto,immagino che andrai al ballo con Philip, giusto?
Elia: Philip?
Lesly: è solo un amico Elia ,non preoccuparti e inoltre, Abigail,penso di essere in grado di scegliere con chi andare al ballo,è giusto che tu lo sappia...
Elia: scusatemi ragazze,vi lascio parlare...
Abigail: buona giornata Elia!
STAI LEGGENDO
The enchanted forest
RomanceUn portale del tempo, un regno in pericolo, una principessa da salvare ed una maledizione da spezzare. Riuscirà Elia a portare a termine la sua missione prima dell'arrivo del nuovo anno? Riuscirà a riportare la regina al trono del tempo? Libererà s...