1- Did You ever Fall In Love?

144 7 0
                                    

Era da un po', ormai, che il love or host di Karl Jacoobs era stato annunciato e molte ragazze si erano lanciate nei provini, alcune per pubblicità e altre per "amore".
Karl, d'altro canto, era più nervoso che mai: non era il tipo che flirta con la gente che non conosce, piuttosto preferisce fare battute con i suoi amici.
Uno di quelli era Quackity, uno streamer come lui col quale era nata una delle ship più famore: la karlity.
Ovviamente era tutto uno scherzo, non avevano alcuna relazione sentimentale.

«Karl, è quasi orario, dovresti entrare in chiamata»
Karl interruppe la sua risata tipica da delfino alle parole del suo amico.
Effettivamente il love or host sarebbe iniziato a momenti, ed era prorpio ora di andare.

«Allora ti chiamo domani, va bene? Ti voglio bene Alex!»
Così chiuse la sua chiamata col suo migliore amico, finalmente entrando in quella con Austin.

- Time Skip -

Alla fine il love or host venne vinto dalla ragazza chiamata "Tricia", la quale agli occhi di karl sembrava una brava ragazza.
Ed effettivamente lo era e come, aveva persino scelto "Love", facendogli vincere lo show.
È dopo la stream, ebbero il loro appuntamento su minecraft in un mondo appena creato.

«Karl, aspetta, prendi questo»
Mosse il suo personaggio verso quello della ragazza, sentendo il tipico suono di quando raccogli un drop.
Guardandosi nell'incentario, trovò un fiore, un poppy pe ressere precisi.

«Oh, lo adoro! Grazie Tricia»
Si coprì il viso imbarazzato con le maniche della sua felpa, arrossendo leggermente.

«Posso farti una domanda?»
Ruppe così un breve silenzio creatosi dopo il regalino.

«Certo che puoi! Qual'è la domanda?»

«Ti sei mai innamorato? Tipo- seriamente, non corte o relazioni da poco conto»
Tornò il silenzio, nel quale la chat spammava frasi cercando di incitare il ragazzo del dare una risposta.
Altri, invece, cercavano di farsi valere spammando frasi del tipo "è la sua vita privata" o "non siamo ritenuti a saperlo".

«Se devo essere sincero c'è stata una persona molti anni fa, ancora non ero così famoso e la mia vita privata era più che privata»
Ammise con un'espressione seria che persino i suoi amici dall'altro lato dello schermo, guardando la stream, non avevano mai visto.
La chat era molto curiosa, Tricia altrettanto e rimase in silenzio, lasciando che continuasse.

«Questa persona era molto importante per me, forse un giorno ve ne parlerò»
Chiuse così il discorso.

«Bene, dove vuoi costruire l'altare?»
Tornò sorridente come prima e Tricia decise di non insistere, comprendendo che per lui era una storia difficile.

- Time Skip -

«...e abbiamo finito con un piccolo matrimonio platonico con delfini e tartarughe ai posti degli invitati»
Il giorno dopo era in una chiamata con i suoi amici: Quackity, Dream e Corpse.
A momenti li avrebbe raggiunti anche BadBoyHalo, il quale era impegnato nella registrazione di un video di Skeppy.
Non erano in live, erano solo annoiati e Jimmy, l'amico di Karl, non doveva registrare alcun video per il canale Mr.Beast.

«Forse non dovrei chiedere, ma quando ieri Tricia ti chiede riguardo l'amore e cagate varie, di chi stavi parlando?»
Karl smise di ridere alla domanda del messicano, e così fecero gli altri.

«Credo sia ora di parlarvene»
Gli altri scelsero di rimanere in silenzio.

«Sapete, è successo molti anni fa...»

- Flashback -

«Karl, diavolo, stai attento!»
La sua insegnante lo riprese per la seconda volta in quella giornata cercando di interessarle alla lezione.
Per quanto volesse continuare a riprenderlo, non poté poiché un bussare alla porte interruppe il suo discorso.

«Scusate, è questa la classe di Biologia?»
Un ragazzo non molto alto entra nella classe, evitando gli sguardi di chiunque e parlando a tono molto basso.

«Certo, sei per caso il nuovo studente di cui mi hanno parlato?»
Il ragazzo Annuì in risposta.
Venne in seguito invitato a sedersi ad un posto vuoto, ovvero prorpirko quello accanto Karl.

«Hey»
Il ragazzo nuovo di girò in sua diresione.
Si stava tortura do le mani, era molto nervoso e sembrava timido.

«Come ti chiami? Io sono Karl, piacere di consocerti»

«S-sono Nick, piacere mio»
Blabettava; Karl lo trovava carino.
Sorrise al ragazzo.

«Beh Nick, benvenuto nella nostra scuola»



꒰₊˚ʚ🦋﹕𝐓𝐡𝐞 𝐏𝐚𝐬𝐭  || Karlnap!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora