Su internet stava spopolando la storia che Karl aveva raccontato in stream, e tutti erano curiosi di saperne di più.
Una delle cose che più aveva lasciato il pubblico stupito era prorpio la sessualità del ragazzo, difatti nessuno si aspettava che l'unica persona di cui si fosse mai davvero innamorato, fosse un ragazzo.
Piuttosto non capivano perché avesse reso pubblico il suo nome, sapevano che se fosse stato trovato da qualche fan tossico non sarebbe finita bene.
Eppure, lo aveva fatto.«Karl, abbiamo finito! Vieni con noi a casa di Chris?»
Il ragazzo Annuisce, avvicinandosi ai suoi amici per andare in auto.
Avevano appena finito di registrare un video per il canale Mr. Beast e Chris aveva invitato tutta la "gang" a casa sua per passare del tempo assieme.
Il viaggio in auto fu stranamente silenzioso, probabilmente si erano accorti che Karl era molto silenzioso.
Una volta arrivati a casa, sì misero comodi sul divano.
La ragazza di Chris era fuori con delle amiche e aveva portato il loro bambino con lei.«Karl»
Chiamò Jimmy, facendo fomermare il discorso che Chris e Chandler avevano iniziato.«Come mai oggi sei silenzioso? Va tutto bene?»
Karl Annuì.«Sono solo stanco, ultimamente non ho dormito molto»
L'amico Annuì poco convinto.«Forse non è il momento, ma mica c'entra qualcosa quel Nick?»
Sia Chris che Jimmy lo guardarono un po' male.«Non credo che sia il caso-»
«No, è okay Chris, tranquillo»
Sorrise Karl.«Effettivamente sì, mi sono riaffiora ti alcuni ricordi che riguardano i suoi genitori»
«Ricordi positivi o negativi?»
Prese un piccolo respiro.«Negativi»
«Oh. E tu li hai mai incontrati i suoi genitori?»
Karl sorrise appena e iniziò a parlare.«Sai, quando finivano le lezioni...»
- Flashback -
«Nick nock nick noock»
«TI prego, non fai ridere»
Commentò il ragazzo con una leggera risata.«Però stai ridendo!»
Rispose altrettanto ridendo.
I due ragazzi stavano tornando a casa da scuola come ogni giorno, e prorpio come ogni giorno arrivarono all'incrocio ridendo e scherzando.«Ma oggi prorpio non posso accompagnarti a casa? Voglio vedere dove abiti, sono curioso!»
Nick scosse velocemente la testa.
Karl era piuttosto perplesso, aveva come la sensazione che il ragazzo gli stesse mentendo.«Non voglio insistere, però vorrei chiederti di venire da me per pranzo se ti va»
Per quanto a Nick piacesse passare il suo tempo con l'amico, dovette rifiutare.«Umh- diciamo che mia madre ha I sogno di aiuto con alcune cose oggi, quindi devo rifiutare»
«Come sempre»
Per quanto sapeva che probabilmente non era colpa del ragazzo, si sentì abbastanza "offeso" all'ennesimo rifiuto.
Nick si sentiva sore in colpa, avrebbe davvero voluto portare Karl in camera sua e mostrargli quanto andasse fiero dei suoi poster o mostrargli la sua postazione da gaming, ma non poteva proprio.«MI dispiace, ma prorpio non posso»
Non aveva voglia di continuare quel discorso, difatti preferì lasciare l'amico da solo e andare a casa a testa bassa e ancora con i sensi di colpa.
Karl guardò l'amico camminare, sentendo come qualcosa dargli fastidio allo stomaco.
Poi, notò qualcosa: dalla tasca del suo amico cadde qualcosa.
Si avvicinò velocemente, notando trattarsi di un portafogli e cercò di "rincorrerlo" per andare a restituirglielo.
Nick, però, aveva le cuffie e non sentiva il suo amico urlare e/o I seguirlo, difatti continuò velocemente a camminare verso casa sua che, inaspettatamente, era più vicina di quanto sembrasse.«Nick?»
Nessuno risposta, ancora non lo sentiva.
Girando un angolo, notò che il ragazzo si era fermato davanti una piccola casa non molto appariscente.
Era comunque carina.
Però, una cosa lo terrorizzava: si sentivano delle urla e da una finestra era chiaramente visibile una donna urlare contro qualcuno.
Nick, nel frattempo, uscì le chiavi dallo zaino e aprì la porta.
Karl, dopo un momento di esitazione a causa delle urla, si ricordò del portafogli e si avvicinò all'amico, il quale finalmente lo notò.
Eppure, la sua espressione non sembrava grata per il portafogli perduto e finalmente ritrovato, piuttosto era terrorizzato.«Karl, che ci fai qui?»
Disse togliendosi le cuffie e poggiando si leggermente al cancello di casa.«Scusa se ti ho seguito, diciamo che ti era caduto questo e con gli auricolari non mi sentivi»
«TI ringrazio ma ti consiglio di tornare a casa, è ora di pranzo»
Nick afferrò velocemente il portafogli, cercando di rivolgere al suo migliore amico un sorriso ma fallendo.
Difatti, proprio in quel momento un altro urlo venne lanciato dalla donna.«Scusa, devo andare»
Chiuse velocemente il cancello, andando al portone e finalmente entrando in casa.
E altre urla si alzarono.
A Karl non piaceva quella situazione, per Nick doveva essere stressante vivere così.
Non sapeva cosa pensare, probabilmente era solo un piccolo litigio momentaneo, forse non era una cosa che accadeva spesso e forse era tutto okay, ma era certo che non erano affari suoi.
Se il suo migliore amico avrebbe voluto, gliene avrebbe parlato.«Chi diavolo saresti?»
Una donna, probabilmente quella alla finestra, aprì la porta di casa con in mano una busta.
Effettivamente KARL era rimasto un attimo fermo davanti il cancello a fissare il vuoto e non aveva notato l'arrivo della donna.«OH, scusi se sembro inquietante! Sono un amico di suo-figlio? Credo sia lei la madre, ero solo venuto a riportarli il portafogli, stavo giusto andando via»
La donna dopo una brutta occhiata, quasi rise.«Amico di chi? Mio figlio? Non ho un figlio, non mi sembra che quel maiale sia mio.»
Disse la donna, quasi "sputando".
Uscì dal cancello, avvicinandosi ai cassonetti della spazzatura.«E comunque quel coso non ha "amici", vedi che te ne vai prima che diventi un maiale anche tu.»
Detto questo, butto via la ousta in un cassonetto e tornando in casa velocemente e silenziosamente.
Karl era comoeltamente scosso.
"Maiale"? "Coso"?
Quella donna sembrava parecchio abusiva.
Forse avrebbe dovuto parlarne con Nick, ma non voleva insistere o costringerlo.
E decise, quindi, di tenere con sé questo segreto, sperando che l'amico gli avrebbe raccontato della sua situazione famigliare.
STAI LEGGENDO
꒰₊˚ʚ🦋﹕𝐓𝐡𝐞 𝐏𝐚𝐬𝐭 || Karlnap!
Fanfic"TI sei mai innamorato? Tipo- per davvero, non cotte o storielle da poco" ・🌈・︶︶꒦꒷ ‧₊˚↷ Dove Karl racconta ai suoi amici di un suo amore passato. O Dove Karl ha dei flashback sulla perosna che amava. ⚠️TW⚠️ -Depressione -Suic...