«Chat! Ciao e benvenuti in un'altra stream! Abbraccio~»
Dopo un abbraccio con la chat (anche se era solo la telecamera, ma a lui piace pensarla così), si rimette seduto comodo sulla sedia.
Dopo alcune live di gaming, aveva voglia di farne una just chatting per chiacchierare con i suoi fan.«Karl!»
TI spaventò sentendo l'improvviso arrivo del suo migliore amico Quackity.«Idiota»
Disse ridendo.«Hey chat! Come va? KARL, DEVO DIRTI UNA COSA!»
«Spara»
«Ho invitato una persona in chiamata!»
Karl era confuso, tutti i loro amici avevano l'accesso a quel gruppo.«Di chi parli?»
Il tipico suono di un nuovo partecipante si sente.«Salve»
Una voce bassa e profonda.«CORPSE!»
Karl era felice di poter parlare con Corpse.
A lui piaceva molto quel ragazzo, lo trovava divertente e di buon cuore.«Hey Karl, coma va?»
«Corspe, ora che sei qui possiamo parlare di cose divertenti»
«tipo cosa»
«Uomini!»
«Karl, sei talmente single dal voler rimorchiare CORPSE parlando di uomini?»
Sia Corpse che Quackity ridacchiarono, ma Karl non proprio: stava leggendo la sua chat.
Nella chat spammavano cose come "Karl ha già un ragazzo" o "e nick dove lo mettiamo?".«Chat, vedo che vi ricordate di Nick»
Dice d'un tratto.«A proposito di questo Nick»
Cominciò Quackity.«Volevo chiederti una cosa»
«Spara»
«Gioca a minecraft?»
Karl Sorride, felice dk rispondere.«Sì! Il suo nome era "Pandas", l'ho scoperto durante un pomeriggio a casa mia...»
- Flashback -
«Karl, mi sto annoiando, facciamo qualcosa?»
In effetti erano ormai almeno 40 minuti che giocavano a giochini stupidi al cellulare o scorrevano lentamente i post di instagram.«Vuoi giocare al PC?»
Nick si alza dal letto alla proposta del ragazzo, felice di poter giocare a qualcosa di divertente.«Che giochi hai?»
«Ho GTA4, Valorant, Minecraft, Robl-»
«Minecraft?»
Karl annuì.«Sì! Quel gioco pieno di cubi e cagate»
Nick si siede sulla sedia davanti il PC e apre il gioco.«Sai giocare o devo spiegartelo io?»
Nick scosse la testa, entrando in un server.«So benisismo come funziona, gioco spesso su Hypixel e modestamente sono molto bravo»
Karl prende una sedia per sedersi accanto al ragazzo, osservandolo giocare.«Hai la Labymod? Magari posso metterti negli amici»
Nick Annuisce, aprendo l'interfaccia delle amicizie e cercando il suo nome utente.«Pandas? Che nome adorabile aw»
Alza gli occhi al cielo, avrebbe voluto tirargli un pugno ma preferì continuare a giocare.«Scommetto cinque dollari che non riuscirai a vincere neanche una partita»
Nick si gira vera il ragazzo, alzando un sopracciglio.«Hai davvero questa voglia di perdere i tuoi amati cinque dollari?»
«In realtà posso già toccare i tuoi cinque dollari»
Dopo un piccolo ghigno, stata una badwars e inizia la partita.
Doveva prima di tutto eliminare il colore accanto a lui: il verde.
Difatti era capitato giallo, e dall'altro lato dei verdi c'erano i rossi pronti a spaccare i culi.
Alla sua sinistra poteva vedere i bianchi badare con la endstone.
Il letto dei blu era già stato spaccato dal rosso, probabilmente godbridger o qualcosa di simile, mentre i grigi stavano combattendo contro i rosa.
Nick perse quei pochi secondi per una bardatura con legna e lana, pronto a creare un ponte verso i verdi.
Ma non si aspettava l'arrivo dei ciani dal centro, difatti il componente della squadra riuscì a togliergli il letto, anche se morì poco dopo.«Cazzo.»
Non pensava che potessero essere così tanto veloci e addirittura attraversare tutto il centro per dare fastidio a lui.
Nel mentre i rosa, i rossi, i blu e i grigi erano stati eliminati.
Velocemente Nick compra delle tnt e crea un ponte verso i verdi.
Riesce, però, solo a togliergli il letto, difatti poco dopo si ritrovò con poca vita e dovette ritirarsi prima di rischiare la vita.
Poteva ancora contare sui blu, i quali essendo abbastanza vicini avrebbero potetuo ucciderlo.
Ma nel mentre I ciani tolsero il letto dei blu, mentre il verde cadde nel vuoto da solo.
Erano rimasti lui e il ciano.
Durante i vari combattimenti era riuscito a fare solo sharp e rigenerazione.
Il ciano si avvicinava alla sua base, lui ancora col letto e Nick senza.
Per evitarlo passò dal ponte verso i diamanti e subito dopo andò al dentro passando per la base dei verdi, correndo verso la base ciana.
Riuscì a togliere il letto.
Tornò velocemente al centro, cercando l'ultimo giocatore, pronto a combatterlo.
Ma, sorpresa, cadde nel vuoto come una patata.«Dai, ma siamo seri?»
Karl stava ridendo come non aveva mai riso, mentre Nick era solo frustrato e arrabbiato.«Stai zitto idiota»
Dise alzandosi e uscendo il portafogli, lanciando lì in faccia i cinque dollari persi.«Grazie scarsone!»
STAI LEGGENDO
꒰₊˚ʚ🦋﹕𝐓𝐡𝐞 𝐏𝐚𝐬𝐭 || Karlnap!
Fanfiction"TI sei mai innamorato? Tipo- per davvero, non cotte o storielle da poco" ・🌈・︶︶꒦꒷ ‧₊˚↷ Dove Karl racconta ai suoi amici di un suo amore passato. O Dove Karl ha dei flashback sulla perosna che amava. ⚠️TW⚠️ -Depressione -Suic...