«Tua madre è un'assoluta MILF. UNA MILF!»
Karl aveva ucciso Dream a inganno mentre giocavano su hypixel.
Erano nelle tnt run e stavano streammando alcune partite.«Aspetta, lascia che me ne assicuri»
Prese il suo cellulare, cercando il contatto di sua madre e mettendo il vivavoce, aspettando una risposta.«Tesoro? Ciao Karl! Come stai amore di mamma?»
«Ciao mamma! Io sto bene ma volevo chiederti una cosa»
Dream aveva già capito, così come Quackity, George e tutta la chat.«Cosa devi chiedermi?»
«Vedi, il mio amico Dream dice che sei una milf, è vero o mi sta mentendo?»
Dream era già in ebollizione totale, mentre quackity rideva.
George stava in silenzio.«Dream!»
Ci fu una risata collettiva.«Non credo prorpio tesoro!»
«Oh, va bene mamma, grazie! Ciao, ti voglio bene»
Chiuse così la chiamata, posando via il cellulare.«Non ci credo che lo hai fatto di nuovo»
«Siete voi a dire cose su mia madre!»
È mentre ridevano, la tipica voce robotica iniziò a leggere una donazione appena arrivata.«User69! Grazie mille della donazione!»
«Ciao Kalr! Volevo prima di tutto dirti che ti voglio bene!»
«Ti voglio bene anch'io!»
«Poi volevo chiederti se potessi parlarci di come ti sei innamorato, intendo quella persona di anni fa! Se non vuoi, non farlo, nessuna pressione!»
Rimase un attimo in silenzio, ma mantenne il sorriso.«Ragazzi, una donazione mi ha chiesto di quella perosna»
Gli amici capirono che parlava della persona di cui aveva raccontato ieri il loro amico.
Credevano che fosse in argomento delicato per lui, difatti rimasero in silenzio e non dissero nulla, prorpio come la sera prima evitarono altre domande.«Chat, è un argomento molto delicato e lo ammetto, ma sarei felice di raccontarvi qualcosa»
La chat era stupita ma mai quanto i suoi amici.
Erano convinti che non volesse parlarne su internet.«Ne sei sicuro Karl? Non ti costringe nessuno»
Scosse la testa.«Vediamo, da cosa posso iniziare...»
- Flashback -
«Nick»
«Cosa?»
Si girò verso il suo amico.«Hai mai visto Shreck?»
Alzò un sopracciglio, confuso dalla domanda.«Beh, sì, solo il primo»
Di rimando, l'americano gli rivolse entrambe le sopracciglia alzate, stupito.«Andiamo immediatamente a casa mia per una serata di abbracci e Shreck!»
Si alzò senza lasciare all'amico il tempo di dare una risposta.
Lo seguì in silenzio fino a casa sua, sentendosi molto imbarazzato quando entrando incontrò sua madre e suo fratello.
Ma per fortuna andarono direttamente nello studio del ragazzo.«Accomodati pure!»
- Fine Flashback -
«Aspetta, mi stai dicendo che mentre eravate fuori lo hai trascinato a caso a casa tua per guardare Shreck?»
Karl Annuì.«Ora sta zitto e fammi finire»
George alzò le mani in risposta.«Stavo dicendo, dopo essere entrati nel mio vecchio studio...»
- Flashback -
«Sciogliti, fa come se fossi a casa tua!»
Prese un pacco di patatine dall'armadio, lanciandolo in faccia all'amico già seduto sul divano, molto nervoso di essere a casa di qualcun altro.
In risposta gli rivolse un'occhiataccia.
Karl lo ignorò, sedendosi accanto all'amico e mettendo il film.
Guardarono il film in silenzio, con solo il rumore delle patatine e delle voci dei personaggi.
Ogni tanto ridevano, ogni tanto facevano facce strane e ogni tanto battutine.
Però non si sarebbero aspettati di addormentarsi.«Karl?»
Nesuna risposta.
Si gira verso il suo amico, trovandolo comoeltamente addormentato sulla sua spalla.
Nick arrossì leggermente, non gli era mai successo, tantomento con un suo amico.
Il film, ormai, era finito e lui non sapeva cosa fare.
Non voleva svegliarlo.
L'unica cosa che poteva fare, era dormire anche lui.
Posò la sua testa su quella dell'amico, chiudendo gli occhi e addormentandosi.- Fine Flashback -
«Aww uccellini innamorati»
«Bad? Tu quando saresti entrato in chiamata?»
Chiese Dream confuso.«Dovresti prorpio attivare i suoni di Discord, sai?»
Rispose George, stuzzicandolo un pochino.«Stai zitto, testa di cazzo»
«Linguaggio!»
«Forse dovreste lasciare Karl finire il suo racocnto»
Quackity era talmente preso da ciò che il su oamico raccontava che non gli fregò mantenere il suo personaggio online.«Okay, scusa Karl, continua oure»
«Allora, dicevo...»
- Flashback -
Il giorno fu prorpio Karl a svegliarsi.
Non si accorse subito della strana posizione in cui si trovavano, non aveva neanche realizzato di essersi addormentato con Nick e che Nick fosse ancora lì.«Nick?»
L'interpellato aprì lentamente gli occhi, abbassando lo sguardo.
In un primo momento non capì, ma dopo realizzò di star abbracciando il suo amico.
Velocemente si spostò, mollandolo.«Scusa!»
«Amico, tranquillo! Abbraccio sempre I miei fratelli nel sonno, la mia gang è tutto»
Per quanto fosse ancora in imbarazzo, trovò le forze di trovare strano il modo in cui il ragazzo parlava come gangster.«Non dirlo più, ti prego»
Si alzarono entrambi.«Comunque credo di dover andare, I miei potrebbero tornare a casa in qualsiasi momento e non vorrei che si arrabbiassero»
Karl capì e Annuì.«Dai, al massimo gli spieghi la situazione, capiranno»
Nick sembrava agitato, non era convinto delle parole dell'amico.«No, ecco- diciamo che i miei sono più severi di tua madre»
Karl Annuì di nuovo, aiutandolo a prendere la sua roba e accompagnandolo fuori di casa.Una volta che Nick fu andato via, Karl andò nella sua camera e si sdraiò sul letto, sentendo un grosso vuoto nel petto che mai aveva provato prima.
Forse, quello era l'inizio di un forte amore.
Ma loro, ancora, non ne avevano idea.
STAI LEGGENDO
꒰₊˚ʚ🦋﹕𝐓𝐡𝐞 𝐏𝐚𝐬𝐭 || Karlnap!
Fanfiction"TI sei mai innamorato? Tipo- per davvero, non cotte o storielle da poco" ・🌈・︶︶꒦꒷ ‧₊˚↷ Dove Karl racconta ai suoi amici di un suo amore passato. O Dove Karl ha dei flashback sulla perosna che amava. ⚠️TW⚠️ -Depressione -Suic...