| Woman And Trouble |

3 1 0
                                    



Song: "Ride It - Regard."

"Era successo tutto così in fretta.. da quando era a Los Angeles era successo di tutto, ma di sicuro Edward non si sarebbe mai aspettato di vedere la donna che aveva amato tutta la vita, colei che gli aveva dato un figlio e soprattutto, colei che aveva giurato di sparire dalla sua vita finchè non avesse superato il suo duro periodo da tossica. Così è stato! Lei era tornata per riprovare, per essere un'altra persona. Si era completamente disintossicata, si era ripresa e soprattutto aveva un buon lavoro, una laurea.. insomma, una donna completamente diversa e nuova. Ma Edward non se la sentiva di riproporre una nuova storia. Ne era uscito anche lui, ma grazie a suo figlio. Momentaneamente egli era dai nonni a Seattle per finire gli studi di quell'ultimo anno della scuola media, mentre invece per staccare la spina, Edward era a Santa Monica. Egli aveva iniziato a frequentare nuove donne, il suo spirito da Playboy non era ancora cessato, non è mai riuscito a farsi una storia seria da quella volta, era sempre alla ricerca.

[....]

Era una settimana che Edward frequentava due ragazze, una modella indiana ed una modella colombiana, entrambe due dee. Frequentava pub e si godeva la vita, quella vita che purtroppo non aveva potuto godersi molto da ragazzo. Quella sera si ritrovò di nuovo distante Emma, lo fissava, lo studiava, egli si sentiva osservato, ma nonostante si stesse divertendo, stesse viziando la ragazza colombiana, i suoi occhi erano rapiti dalla bionda Emma Loyd. Non riusciva a non staccarsene nonostante una calda presenza colombiana. La ragazza notò questa cosa e sorridendo, nonostante più o meno Ed le aveva fatto presente la situazione, cominciò a strusciarsi su di lui seduta in quella poltroncina, a baciarlo ed a stuzzicarlo un pò... egli ridendo contribuì a far innervosire Emma che lo guardava come una pantera nera arrabbiata..."

[ CONTINUED....]

Edward Louis - A Good ManDove le storie prendono vita. Scoprilo ora