#Soundtrack: "Zucchero - Muoio Per Te."
"Edward era sempre stato circondato dalle donne in tutta la sua vita. E' sempre stato fortunato a mantenere un certo fascino, un certo sex appeale, virilità e carattere forte, nonostante tutto quello che gli era capitato. Solo che lui nonostante le molte donne avute nella sua vita, nessuna come Sarah era riuscita a rubargli il cuore. Nonostante fosse un amore malato quello con la madre di suo figlio, non l'aveva mai dimenticata. Andava quasi per i 50 anni ed ancora era scapolo. La cosa che desiderava di più, più che altro era una figura materna per Nathan, che era cresciuto sempre e solo col padre, senza mai conoscere sua madre, se non dai racconti di Edward, non quelli peggiori. L'uomo si era sempre chiesto che fine avesse fatto, se avesse mai superato i suoi problemi con la droga, con la sua famiglia straricca ma assente.. se fosse ancora viva, si è sempre chiesto cosa avrebbe provato se l'avrebbe rivista, cosa avesse da dirgli dopo tanti anni e soprattutto se avrebbe mai chiesto di suo figlio, quel figlio che in giovane età non avrebbe mai voluto. Oltretutto una domanda che lo martellava tanto, era: ma l'aveva mai amato veramente nonostante tutto?"