Capitolo 7.

72 2 9
                                    

Deku Pov. 

Mi svegliai tutto rimbambito devo ammetterlo e non riuscivo proprio a capire cosa fosse successo la sera prima perciò decisi di andare a lavarmi la faccia, i denti e cercare di ricordarmi cosa fosse successo. Arrivato in bagno mi guardai e notai che ero tutto nudo e in quel preciso momento mi ricordai qualsiasi cosa di quella sera. Uraraka che urlava, io e Todoroki che ci baciavamo. Appena mi venne in mente Todoroki mi fiondai in salotto ma non trovai nessuno sul divano, molto strano perciò decisi di andare in cucina per controllare se fosse li, meno male che era come pensavo. Non appena arrivai in cucina lui si girò mi fece un sorriso e mi venne vicino, cercai di allontanarmi un pò senza però farmi notare ma fu tutto inutile. 

Todoroki: buongiorno Deku, come stai? hai dormito bene?

Deku: ehm buongiorno Todoroki, cos'è successo?

Todoroki: bhe ieri sera sono successe un pò di cose dopo che hai bevuto un bel pò volevi andare in camera... solo che io per educazione non ho voluto allora ti ho spostato sul divano e poi abbiamo iniziato a spogliarci e baciarci

Deku: oh... e... l'abbiamo fatto?

Todoroki: bhe si... se vuoi venire qua adesso a sederti che ho preparato la colazione 

 Feci come mi aveva proposto di fare anche se non mi sentivo molto bene vista la serata prima. Dopo aver fatto colazione e constatato che non stavo per niente bene decisi di andare a farmi una doccia e se mi fossi sentito meglio di andare anche a lavoro ma non ero molto convinto a farlo perciò senza neanche aspettare decisi di chiamare l'agenzia dove lavoravo e avvisarli che sarei stato a casa dal lavoro per tutta la settimana per via di problemi familiari. Dopo aver parlato quasi 20 minuti al telefono con il mio capo che ovviamente si era preoccupato per me staccai per andarmi a fare la doccia quando però entrò Todoroki

Todoroki: hei, come stai?

Deku: non molto bene, ho appena finito di parlare con il mio capo e gli ho chiesto se poteva darmi 1 settimana di malattia visto che gli ho spiegato un pò la situazione 

Todoroki: d'accordo allora vuoi  che ti vado a prendere qualcosa, vuoi fare qualcosa?

Deku: no sinceramente adesso vorrei solo farmi una doccia e poi mettermi a letto e guardare un pò di televisione

Todoroki: ah... allora ti lascio da solo, me ne va...

Deku: no... no ti prego, fammi compagnia non voglio stare da solo non ce la farei...

Todoroki: d'accordo allora vado a prendere delle cose a casa e poi torno così hai tutto il tempo che vuoi per farti una bella doccia e rilassarti un pò, va bene?

Deku: si grazie mille Todoroki 

In quel momento, prima che potesse uscire dalla porta e andarsene si avvicinò a me e mi baciò, devo ammettere che non mi tirai indietro e forse il motivo era perché mi mancava talmente tanto Bakugo che non riuscivo più a starmene da solo. 

Bakugo Pov. 

Quella serata andò per il meglio, ci divertimmo ed io cercai di non pensare al dolore che mi spingeva addosso al cuore per via di Deku. Avevo paura che si fosse fatto del male o che stesse troppo male ma cercavo di non far notare ai miei amici tutto questo dolore e paura che provavo. Alla fine di quella serata io e tutti i ragazzi andammo a comprare qualche bottiglia di alcool per poi andare tutti quanti a casa di Kirishima per stare insieme e notai anche che cercavano di farmi fare qualsiasi cosa per non farmi star male peggio di quello che stavo già. Arrivati a casa di kirishima accesse tutte le luci e attaccammo l'impianto stereo per poi mettere della musica ad alto volume ed iniziare a bere. A fine serata ormai tra me e Kaminari avevamo bevuto da soli 2 bottiglie a testa,  gli altri invece era brilli ma comunque anche loro a stento stavano in piedi. Come al suo solito Mina decise di giocare al gioco della bottiglia e come tutti da perfetti sani accettammo e ci sedemmo uno affianco all'altro in cerchio e mettemmo una delle bottiglie vuote di alcool al centro ed Mina iniziò facendo girare la bottiglia. 

... 

Dopo un paio di giri toccò a me e sinceramente non volevo assolutamente farlo ma tutto l'alcool che avevo in corpo non mi faceva pensare a nient'altro che a divertirmi e bere ancora perciò presi la bottiglia e la feci girare, non si fermava più continuava a girare e devo ammettere che, ad un certo punto, mi salì una strana ansia che neanche io so il motivo per cui mi sia salita, nel mentre che stavo pensando a ciò la bottiglia si fermò e non appena vidi chi avrei dovuto baciare non ci potevo credere. La bottiglia scelse proprio Kirishima, il mio migliore amico, vidi che arrossì un pò ma non ci feci molto peso ed io non appena mi avvicinai a lui sentii come se avessi le farfalle nello stomaco ed iniziai a tremare leggermente, non potevo crederci che dovevo davvero baciare il mio migliore amico e in più non potevo credere di sentire le farfalle nello stomaco visto che non provavo niente per lui. Ci baciammo e come al solito Mina sussultò mentre io e Kirishima rimanemmo in silenzio per tutta la durata di gioco. Verso le 11:30 di sera i ragazzi decisero che ormai era orario di andare a casa e perciò rimanemmo io e Kirishima da soli in casa. 

Kirisihima: bhe... allora cosa vuoi fare Bakubro? vuoi fare ancora qualcosa oppure vuoi già andare a dormire?

Baku: no potremmo fare qualcos'altro... 

Kirishima: ti va di fare un gioco? 

Baku: d'accordo che gioco vuoi fare?

Kirishima: ok allora dobbiamo farci delle domande a vicenda, ad esempio io ti chiedo qual'è il mio colore preferito e tu devi rispondere, se rispondi correttamente io dovrò bere uno shot d'alcool mentre se la tua risposta è sbagliata dovrai berlo tu, che dici ci stai? 

Baku: si mi piace come gioco

Kirishima Pov. 

Dopo aver proposto quel semplice gioco a Bakugo mi sentii molto più rilassato senza sapere neanche il motivo, iniziammo a giocare e inizialmente io sapevo molte più cose di lui, ovviamente, ma dopo quasi 10 giri di round che Bakugo sbagliò iniziò a fare delle domande impossibili da risponde e perciò mi toccò bere, più mandavamo giù e più il gioco si faceva divertente. A fine serata ci fermammo a giocare per via dell'alcool che ormai era finito, io e Bakugo eravamo fuori come pochi e in quel preciso momento il mio corpo prese il sopravvento ed iniziò a fare tutto ciò che voleva, mi lanciai addosso a Bakugo facendolo stendere a terra ed una volta essermi messo sopra di lui mi avvicina sempre di più alle sue labbra senza neanche pensarci due volte, la cosa che mi stupì di più fù lui che non fece altro che aspettare la mia mossa, non fece niente per scansarsi e perciò alla fine ci baciammo, un bacio amaro e ubriaco, era aspro e per fino il sapore delle nostre lingue che si arrotolavano era amaro per via dell'alcool ma non facemmo niente anzi continuammo finché non riuscimmo più a respirare e perciò dovettimo staccarci e riprendere fiato. Verso quasi le 01:00 di notte andammo a letto in camera mia insieme. 





--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Heiii

Che capitolo, questi colpi di scena, si ok sicuramente per quelle che scippano la bakukiri saranno tipo impazzite ma tranquilli ho detto che questa è una Bakudeku e rimarrà così... forse

Hahaha dai vi lascio alla lettura e spero che non mi odiate per ciò che sto facendo

✨Buona lettura✨ 

Nei suoi occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora