"Siamo Uguali".

50 2 0
                                    

Premetto che il "Leo" di questa storia l'ho preso di spunto da il mio migliore amico ;) >_<  L'idea delle canzoni l'ho presa da @inashtonsarms (grazie piccola ;) ) 

--------------

La penna scorreva veloce sul foglio della verifica,la campanella suonò;Jane Irwin si diresse verso la cattedra della professoressa e posò la verifica sul tavolo.

La prof la squadrò,aveva sempre odiato la matematica,Jane.

Non le piacevano tutti quei numeri,tutte quelle lettere;non le piaceva nulla.

Uscì dalla classe lasciandosi un sospiro alle spalle.

Jane.

Mi dirigo verso l'armadietto di Junior,mio fratello.

Junior è lì con il suo maglioncino a righe rosse,sta prendendo qualcosa dentro al casino dell'armadietto.

Gli cingo i fianchi con le braccia.

-Ciao fratellone-gli dico.

-Ciao piccola peste-sorride lui.

-Ehi!Non ho più tre anni!Ora ne ho quattordici!-dico incrociando le braccia al petto.

-Senti-mi dice lui serio -Ho scritto questa ad una ragazza,vedi che ne pensi-

"Forse cercherai,le mie mani,solo per un giorno;non scappare dai miei sguardi non possono inseguirti,non portarti dai e forse capirai quanto vali,potrei darti il mondo,ma griderai nel silenzio della pioggia,il dolore,il mal di testa"

-Ma...Junior è stupenda!-dico porgendogli il foglio -A chi la vuoi dare?-

-Una ragazza del mio corso di chimica,Molly,è così carina-sorride,vedo che arrossisce,ohw che tenero.

-Quella ragazza è fortunata-dico scorgendo Leo che si fa spazio fra la folla.

-Ehi leo cos'è quella faccia?-

Balbetta qualcosa,non capisco.

-Che ha detto?-dico girandomi verso Junior,lui fa spallucce.

-Porbabilmente gli hanno fatto vedere il filmato su come si fanno i bambini-dice Junior.

Leo alza un pollice in segno di approvazione -C-cioè quel tizio metteva il suo...e...la tizia...bleah- dice lui scutendo la testa.

-Sai,sei il primo ragazzo a cui fa schifo guardare un porno-

-Non era un porno!-urla lui -Era un filmato educativo-precisa.

Rido.

Vedo arrivare Ashton da in fodno al corridoio.

Mio fratello Ashton.

Si avvicina a me e mi abbraccia.

-Ciao sorellina,come stai?-

-Benino-alzo le spalle.

-Verfica?-dice lui.

-Sì-

-Matematica?-

-Sì...numeri...lettere...ah-dico scutendo la testa.

-Beh a te è andata meglio che a me e a Leo,ci hanno fatto vedere un porno,e poi ci hanno detto l'importanza di usare i preservativi e cose così-

-Ash!-urlo indicandogli Leo ancora scandalizzato.

-Oh,giuuuusto-dice lui -Vabbè meglio che vado-dice -Tu che hai ora principessina?-dice avvicinandosi a me.

-Mh,fa vedere un po'...ecco...oh,laboratorio casalingo,pure tu Ash?-

Lui annuisce.

----------------

Mi avvicino a Junior di soppiatto.

-Boo!-gli urlo da dietro.

-Mi hai fatto prendere un colpo Jane!-urla lui.

Mi metto a ridere.

-Hai dato il bigliettino a Molly?-

-No-dice lui.

La vedo arrivare,Molly Johnson,ha i capelli biondi,gli occhi verdi ed una figura perfetta,è stupenda in pratica,mi sta molto simpatica e sarei molto felice se lei e mio fratello si mettessero insieme.

Junior corre all'armadietto della ragazza ed infila il bigliettino dentro la fessura poi se ne va.

-Cosa c'era scritto oltre la frase?-

-Se ci potevamo vedere alle tre alla fontana-

Molly prende il bigliettino,lo apre,legge e poi si guarda intorno,sorride,arrosisce e va via.

Junior sorride.

-Dai è il tuo momento tigre,vai-gli dico mettendoglio una mano sulla spalla.

--------------

Dan non è mai stato di tante parole,è taciturno,parla solo se ce n'è bisogno.

"Il silenzio è d'oro"

Leggo scritto sulla porta della sua camera.

Entro.

Lui è al computer,con le cuffie,non può sentirmi.

Giro per la stanza,i poster dei Nirvana,degli Arctic Monkeys penzolano dalle pareti.

Le mura della sua stanza sono nere,come lui.

Il letto è disordinato,vedo spora le coperte la sua inconfondibile maglia con l'eclissi di sole.

La mia preferita.

Me la metto sopra,'mi sta bene' dico nella mia mente.

Ad un tratto arriva Dan e me la strappa di mano.

Se la stringe addosso,come un bambino lo fa con un giocattolo a lui tanto caro.

-Scusa Dan...-dico allontanandomi.

-Non toccare la mia maglia-la sua voce è roca e fredda.

Esco dalla camera.

--------------------

-Ehi,Jane-mi fa Ashton all'uscita da chimica.

-Ciao fratellone,come va?-

-Bene-dice lui -Andiamo a fisica-dice -Ti faccio conoscere una persona-

Entriamo in palestra.

-Su vieni!-mi trascina nello spogliatoio maschile.

-Ehi!Non possso entrare-dico puntandomi e indicando le mie tette.

-Dai su chiudi gli occhi!-

-Uff okay-dico io.

Mi ferma.

-Posso aprire gli occhi?-domando.

-Ora sì-dice.

Apro gli occhi e davanti a me c'è un ragazzo che si sta cambiando la maglia;ha i capelli color miele,ci sono un po' di cicatrici evidenti sotto i suoi occhi.

Me lo presenta.

-Jane,lui è Evan-

HELLO.

Bien,spero vi sia piaciuto ringrazio ancora @inashtonsarms per l'idea delle canzoni.

Andate a leggere le sue storie ;)

Vi amo xx 

\\Say something\\.(mix fanfic).Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora