04.First Time.

25 2 0
                                    

"And i will love you since we were eighteen"

---

Scesi le scale di fretta cercando di non cadere.

Ashton era seduto sullo sgabello accanto al piano della cucina ed era intento a mangiare una tazza di cereali.

-Ashton cazzo!-gli urlai contro.

-Che vuoi?!-disse lui innervosito.

-Cazzo,dovevi proprio portarti Lindsay a letto?-sbraitai.

-Ragazzi cosa succede?-disse mia madre entrando dalla porta sul retro -Calmi-

-Mamma si è portato la mia migliore amica a letto-

-Ashton Fletcher Irwin è vero?-urlò lei.

-Sì mamma che è vero,ho trovato la gonna che indossava ieri nel suo letto,mi fai schifo Ash!-

-Ashton è vero?-ribadì mia madre a mio fratello.

-S...sì mamma è vero-disse lui.

-Cazzo Ashton ti odio!-

Non gli avevo mai detto quelle parole e dopo averle detto me ne pentii subito,mi portai la mano alla bocca e feci un respiro contratto lui se ne andò dandomi una spallata.

Lo raggiunsi in cima alle scale e mi chiuse la porta della sua camera in faccia.

-Ashton-dissi bussando insistemente alla sua porta.

Lui non aprì.

-Ashton ti prego apri,Ash!-urlai.

Aprii la porta con forza,vidi Ashton seduto ai piedi di essa con le gambe attaccate al petto e con la testa fra le ginocchia.

-Ash-dissi accovacciandomi accanto a lui -Scusa,non so cosa mi sia preso lì-gli misi una mano attorno alle spalle che però lui respinse -Credevo che se tu ti fossi messo con Lindsay me la avrestiu portata via,è l'unica amica che ho-

Ashton alzò la testa,il suo viso era rigato di lacrime.

-Oh Jane,io no nti porterò mai via Lindsay,lei sarà sempre la tua migliore amica-sorrise.

-Sei sicuro Ash?-dissi accovacciandomi accanto a lui.

-Sì-disse lui annuendo.

Incrociò le gambe così che io potei mettere la testa sulle sue gambe e lui il suo braccio sinistro sul mio ventre.

Mi diede un leggero bacio sul naso che arricciai.

-Grazie Ashy-

-Per cosa?-

-Per essere il miglior fratello del mondo-

---

Luke:

"Oh Raperonzolo sciogli i tuoi capelliiiiiii"

Jane:

"Tu sei fumato"

Luke:

"Solo per te babe xx" 

Jane:

"Ti picchio ora o dopo?"

Luke:

"Affacciati alla finestra"

Mi affacciai,Luke era di sotto con il telefono in mano e nell'altra una coperta,indossava la sua solita camicia a quadri rossa e nera e degli skinny jeans neri.

-Luke-

-Jane signorina-si inchinò.

Risi -Vieni su dai-

-Allora piccola,come te la passi?-mi chiese.

Mi sdraiai sul mio letto -Uh,non bene-

Mi mise la coperta addosso -Perchè lo hai fatto?-gli domandai -Non ho freddo...-

Lui fece finire la mia frase dandomi un leggero bacio sulla bocca.

-Luke...io-

Un'altro bacio,stavolta si mise sotto le coperte con me,e continuò a baciarmi scese con la mano fino alla cintura dei miei skinny jeans che tirò giù,mi accarezzò la coscia nuda.

-Luke...-dissi baciandolo -Voglio...voglio...voglio perderla con te-dissi.

Luke sbarrò gli occhi -Seria?-disse.

Io annuii.

Luke si mise sopra di me e continuò a baciarmi accarezzandomi tutto il corpo.

Il suo era caldo,il mio freddo,gelido.

---

MISS MOVIN'ON

Aaaaaallora non è il meglio but non ho potuto fare di meglio (OuO) c'è mia madre qui che mi fissa e non ho potuto fare cose più mlml okay la smetto.

Votate e commentate 

Vi amo <3 

\\Say something\\.(mix fanfic).Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora