02.

33 4 0
                                    

-Jane-dissi allungando la mano verso Evan.

Lui la strinse,aveva una stretta forte.

Il ragazzo dai capelli color miele scosse la testa e i suoi capelli pieni di sudore gli si attaccarono alla fronte.

-Avete appena giocato?-domandai.

-Sì-disse lui infilandosi la maglia.

-Avete vinto?-domandai.

-No,abbiamo perso 3 a 1-

Abbassai la testa e dissi un 'ah' accennato.

Ashton mi portò fuori dallo spogliatoio strattonandomi.

-Perchè me lo hai fatto conoscere?-domandai a Ashton.

-Volevo ti facessi qualche amico oltre i tuoi quattro fratelli-sorrise.

-Oh che gentile,ma sono capacissima di farmi un'amico-dissi.

-Come Lindsay?-domandò.

-Oh smettila!E' una buonissima amica ecco-

Ashton se ne andò lsciandomi vicino all'armadietto.

Junior arrivò di fretta da me.

-Jane,sbrigati,una ragazza sta stuzzicando Leo-

Oh,conoscevo quella ragazza;Stacey McCoy,la perfettina della scuola,aveva una cotta per mio fratello dalla prima media,capelli rossi,occhi scuri,la odiavo.

Guai a chi mi tocca i fratelli,ed infatti...

-Togliti da mio fratello stronza!-urlai.

-Uh,sennò che mi fai?-disse lei spingendomi.

-L'hai voluto tu-dissi e le saltai letteralmente addosso.

La riempii di pugni e schiaffi -NONO TI AVVICINARE MAI PIU' A MIO FRATELLO!-urlai in preda all'ira.

Junior mi prese sotto le ascelle e mi sollevò da terra -Ora basta Jane,andiamo-mi disse trascindando con una mano me e con l'altra mio fratello.

-Uh si fa salvare dal fratello secchione,bu uh,sai che ha messo incinta una ragazza,eh Irwin?-disse lei alle mie spalle.

-ORA BASTA NON INSULTARE JUNIOR!-urlai dandole uno schiaffo,lei ricambiò lo schiaffo.

Stetti un attimo con lo sguardo a terra respirando affannosamente.

-Vattene-dissi -Vattene puttana o ti uccido qui seduta stante-urlai.

La rossa e le sue due amiche ochette si allontanò zoppicando.

-Junior...è...è vero quello che ha detto?-dissi aggrappandomi alla sua spalla.

-Jane,avrei voluto dirtelo...ma-

Mi allontanai in silenzio,non potevo crederci aveva messo incinta Molly e non me lo aveva detto...

---

-Jane,posso entrare?-domandò Junior.

Scossi la testa,ma lui entrò ugualmente.

Si sedette sul mio letto e mi prese le mani.

-Jane,non volevo dirtelo perchè avevo paura che tu lo dicessi a mamma e papà,capito?-disse spostandomi la faccia in modo che potessi guardarlo.

-Okay-dissi io sprofondando nel suo petto -Ma dimmelo la prossima volta,voi fratell isiete gli unici di cui mi posso fidare-dissi.

HIIIII

Allora,scusate se è corto,ma non ho potuto aggiornare perchè sono in punizione.

Ora sto aggiornando velocemente dal computer,ci sentiamo domenica.

Ogni domenica un nuovo capitolo :* 

\\Say something\\.(mix fanfic).Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora