Scusate il ritardo! Much Love ❤
---
Una musica assordante venne dalla camera di Ashton.
-Ash!-urlai -Spegni quei cazzo di Metallica!-
Sembrò non sentirmi.
Aprii la sua porta.
-Ashton cazzo oggi viene Lindsay a casa vuoi abbassare?-
Sentii il campanello.
-Ashton abbassa cazzo-dissi.
-Uffa okay!-sbuffò lui.
Scesi le scale e vidi mia madre che parlava con la biondina che riconobbi subito.
-Ciao Lind-la salutai.
-Bene ragazze se avete bisogno sono di là in giardino-sorrise mia madre.
Lindsay annuì.
-Allora da cosa iniziamo?-domandai.
-Beh credo che ci dovremmo procurare delle piantine e una serra-sorrise.
Annuii.
Andai in giardino e rimediai delle piantine di mia madre e una piccola serra.
Lindsay mise le piantine nella serra.
-Ora le annaffio-dissi prendendo un bicchiere e con attenzione lo versai lentamente nei vasetti.
-Ecco qui-sorrisi.
-Chi si porta il progetto a casa?-domandò.
-Meglio che lo tengo io-sorrisi -Se Ashton non me lo distrugge prima-risi.
-Chi è Ashton?-
-Mio fratello-dissi sorridente.
-Me lo fai conoscere?Sai io sono figlia unica e quindi...-
-Sì okay-sorrisi.
Salimmo le scale fino al corridoio con le nostre camere.
Aprii la prima porta.
Junior era seduto sul letto con accanto Molly,stavano studiando qualcosa probabilmente.
-Ehi Junior-lo salutai.
-Oh ciao Jane,lei chi è?-mi domandò Molly.
-Uh,giusto le presentazioni;Molly,Junior lei è Lindsay è una mia amica di scuola-
Molly sorrise.
-Piacere io sono Molly e lui è il mio fidanzato nonchè fratello di Jane;Junior-disse radiosa.
-Ora vi lasciamo-mi liquidai -Ciao!-dissi chiudendo la porta.
-Simpatici-disse Lindsay.
Aprii un'altra porta Ashton era seduto sulla sua sedia e stava facendo qualcosa che sembrava pulirsi i pantaloni sporchi di gesso.
-Oh Ash lei è Lindsay-
-Oh quella per cui mi hai fatto spegnere i Metallica-disse stringendole la mano.
Lindsay e Ashton si fissarono per qualche secondo.
-Okay ora possiamo andare!-dissi trascindando Lindsay che però non si mosse.
Conoscevo quegli sguardi,non poteva innamorarsi di Ashton,no non poteva.
La trascinai via a forza.
-Perchè mi hai portato via?-
-Questione di sicurezza-risposi -Andiamo da Dan-dissi.
Dan era seduto sulla sedia al computer,come sempre e ci liquidò con un 'ciao'.
Entrai nella mia camera.
-Ecco qui è dove sto io con il mio gemello,Leo-sorrisi.
-Bella-sorrise lei -Tua madre dove dorme?-domandò.
-Lei dorme di sotto-le dissi.
-Sai sei fortunata,io ho una madre che mi porta da mia nonna da mia zia e poi ancora da mia nonna,non le importa nulla di me,mio padre non lo vedo da quando ho tre anni e beh mia sorella maggiore ha 20 anni e quindi se ne fotte di me-
-Povera-dissi andandola ad abbracciare.
-Ehi,ti va di dormire qui?-chiesi -Vengono degli amici di mio fratello Ashton,sono simpatici,su resta-la pregai.
-Perchè no,non me lo impedisce nessuno-sorrise.
---
-La brandina è in camera mia-dissi a Lindsay.
Lei annuì.
Salirono i ragazzi di sopra e ci trovarono sedute sul letto di Ash.
-Che ci fai qui?-mi urlò dietro Ashton.
-Vogliamo vedere il film con voi,oggi è la Giornata Film vero?-domandai.
Calum annuì.
-Bene,pronti a vedere 'Zombie I'?-
-Figo!-disse Lindsay.
-Lind no nti facevo una da film di zombie-
-Lo so,faccio questa impressione-
Era un film banale,parlava di un'invasione zombie e di questi sopravvissuti che dovevano scappare,insomma una cosa già vista.
Mentre la protagonista femminile si stava facendo il protagonista maschile io stavo accoccolata a Michael e a Calum e ogni tanto sbirciavo per vedere cosa succedeva.
Ero immersa a fissare i grandi occhi verdi di Mikey quando sentii due urla.
Lindsay si era coperta gli occhi.
C'erano due zombie sulla scena che aggredivano la coppia,stavano scappando ora in mezzo ad un cimitero.
-Chi fa sesso in un cimitero?-urlò Calum.
-Nessuno Cal,nessuno-dissi io ridendo.
Il film era finito ed avevamo parecchio sonno.
Mi alzai scompigliando i capelli a Michael.
-Oggi dormite qui?-domandai.
Loro annuirono.
-Ciao Mikey-dissi io avvicinandomi a lui per dargli un bacio sulla guancia.
-Ciao Cal Pal-dissi a Calum dandogli un bacio sulla guancia.
-Ciao Lukey-dissi dando un bacio sulla bocca a quest'ultimo.
-Voi due prendetevi una camera!-disse Calum lanciandomi un cuscino.
Io gli feci la linguaccia.
---
-Così,tu e Luke siete fidanzati?-mi chiese Lindsay.
-Una specie-dissi lavandomi i denti -Ci conosciamo da quando abbiamo quattro anni-sputai il dentifricio.
-Beh mi sembrate molto innamorati-disse lei mettendosi nella brandina rabbrividendo.
-Mettiti nel mio letto-dissi aprendole le coperte.
Ci addormetammo come fanno le sorelle,dicendosi i segreti sotto le coperte.
Heeeeei
Scusate se fa schifo mi ripagherò la prossima volta,è che ho la febbre e non connetto.
HO VISTO LORENZO FRAGOLA IERI SKJAGHFHGJSY*^*
STAI LEGGENDO
\\Say something\\.(mix fanfic).
FanfictionJane vive con quattro fratelli;Ashton,Junior,Leo e Dan. E' uno strazio vivere con quattro uomini in casa,sì quattro perché suo padre se ne è andato quando lei e il suo gemello Leo avevano tre anni. Tutto cambierà però,quando Junior le farà conoscere...