Capitolo 11: La fine

22 1 0
                                    

Vidi Alice che era caduta e non si era più alzata. Corsi da lei e la presi fra le mie braccia. I nostri amici e gli spiriti dei Sette Peccati Capitali  ci circondarono.
Ryota: "Alice!! Ti prego... svegliati!"
Mi accorsi che Alice perdeva sangue sulla spalla, forse quella ferita era stata causata dall'attacco di Zeldris. 
Atsuko si avvicinò a Alice e guarì  le sue ferite. Decidemmo di portare Alice a casa sua. 
.......................................................................................................................................................
Mi trovai in una foresta. Un secondo fa ero in quella villa. Dov'ero? 
Mi guardai intorno e vidi una figura a me familiare. Una ragazza dai capelli color bruni e con un vestito con dei ricami floreali. 
Alice: "Queen?!"
Queen: "Finalmente ci incontriamo  Alice. Mio fratello ha fatto tutto ciò che gli ho chiesto di fare quel giorno. Sono davvero contenta. !"
Alice: "Posso farti delle domande?"
Queen: "Certo dimmi pure Alice! 
Alice: "Quel giorno quando tuo fratello uscì dal mio diario. Io sapevo già il suo nome. Perché tu eri già presente in me?"
Queen: "Fin da quando eri nata Alice. Io sono sempre stata dentro di te."
Alice: "Cosa accadrà in futuro Queen? King rimarrà ancora con me?!" 
Queen chiuse gli occhi. Dopo un pò mi guardò e mi sorrise.
Queen: "King rimarrà ancora con te. Ti sposerai con il tuo ragazzo e avrai tre figli, ma uno di loro sarà la reincarnazione di tuo fratello."
Io rimasi scioccata.
Sentì qualcuno che mi chiamava.
Queen: "Ti stanno aspettando. Ciao Alice. Spero che sarai felice del tuo futuro."
Queen volò  via e all'improvviso tutta la foresta scomparì.
Aprì gli occhi e mi trovai in camera mia. C'era King, Diane e Ryota che mi guardavano.
Ryota: "Alice ti sei svegliata finalmente!"
Ryota mi abbracciò forte forte.
King e Diane mi sorrisero.
Alice: "King ho visto Queen!"
King: "Davvero?! Cosa ti ha detto?!"
Alice: "Mi ha raccontato del mio futuro!"
Mi alzai e andai in sala. Vidi i nostri amici che stavano parlando tra di loro. 
Pride mi notò. 
Pride: "Ecco l'eroina."
Tutti si voltarono verso di me.
Tutti: "Bentornata Alice!"
................................................................................................................................................................Passarono degli anni e io e Ryota ci sposammo. Abbiamo avuto tre figli. 
Atsuko era sempre stata insieme a Ryuu e hanno avuto due figli. Tetsuya e HAruki si sono fidanzati e stanno cercando di adottare un bambino. 
Pride A 17 anni se ne andato dall'orfanotrofio e ha deciso di stare al fianco di Toshiko.
I Sette Peccati Capitali non se sono andati via,  sono sempre rimasti al nostro fianco. 
Mi ricorderò ancora di quel giorno in cui ho conosciuto King e che abbiamo preso la decisione di trovare gli altri peccati. La mia vita é bella con Ryota al mio fianco. 
Sto guardando ancora la foto di quando ci siamo sposati.
Questa é la storia di come ho conosciuto Ryota, i miei amici e i Sette Peccati Capitali. 

Questo era l'ultimo capitolo di Alice e i Sette Peccati Capitali

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...............................................................................................................................................................
Questo era l'ultimo capitolo di Alice e i Sette Peccati Capitali. Spero che vi sia piaciuta la storia.
Adesso continuerò a scrivere le altre storie che avevo iniziato a scrivere. 

Alice e i Sette Peccati CapitaliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora