Oggi a scuola mi ha accompagnata Ryota, e mi ha detto molte cose su Haruki.
Haruki é un ragazzo molto timido. Lui parla solo con le persone che gli stanno a cuore.
Haruki ha avuto una brutta infanzia. I suoi genitori lo picchiavano. Così un giorno lui ha deciso di andarsene di casa.Alice:"Ryota, pensi che Haruki mi parlerà?"
Ryota:"Non ti parlerà subito, ma prima o poi tu e lui diventerete amici!"
Io non sapevo nulla di Ryota, ma fin da subito mi è parso un bravo ragazzo.
Alice:" I tuoi genitori vivono con te?"
Ryota:"Si, ma lavoranno fino a tardi."Dopo qualche ora abbiamo finito le lezioni mattutine.
Quando suonò la campanella della ricreazione andai sul tetto perchè dovevo incontrare Ryota e il suo amico.
Ryota e Haruki erano seduti per terra e stavano mangiando.
Li raggiunsi e mi sedetti di fianco a Ryota.
Ryota:"Haruki lei é Alice. La ragazza di cui ti ho parlato prima."
Haruki mi guardò, ma non disse niente.
Gli tesi la mano, ma lui non me la diede.
Haruki:"Anche tu hai uno spirito di un peccato?"
Alice:"Si!"
Haruki:"Hai visto Gowther?! Ci sono i tuoi compagni!"
Vicino a Haruki c'era un ragazzo con capelli fucsia e gli occhi color d'oro. Portava gli occhiali.
Gowther:"Li vedo.Ciao King e Diane."
King e Diane:"Ne é passato di tempo Gowther!"
Ryota:"Basta con i festeggiamenti! Haruki, ieri mi avevi detto che hai visto uno dei dieci comandamenti."
Haruki:"Si, é vero. Lo spirito che ho visto é Melascula. Non so l' "amico" che sta con lei!"
Voce di un ragazzo arrabbiato:" Ehi scema ti sto chiamando da 10 minuti!"Questa voce la riconosco...
Appena mi voltai vidi la faccia del mio compagno di classe.
Alice:"Ragazzi lui é Ryuu, un mio compagno di classe."
Ryuu:"Scema, hai visto la mia ragazza?!"
Alice:"Atsuko?"
Ryuu:" Si. É da una settimana che non viene in classe!"
Alice:"No, mi dispiace."
Ryuu:" Sei proprio inutile! Ci vediamo scema!Ryuu se ne andò.
Ryota:"Hai visto Alice?!"
Alice:"Cosa?"
Ryota:" Con Ryuu c'era lo spirito del peccato dell'ira!"
💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
Ciao! Ecco il terzo capitolo!!!! Abbiamo visto Gowther e Haruki.
Abbiamo scoperto che Ryuu ha lo spirito di Meliodas!!! Secondo voi Alice e i suoi amici vorranno aiutare Atsuko????Lo scopriremo nel capitolo 4 che si intitola "Rivelazioni". A domani😘😘😘
STAI LEGGENDO
Alice e i Sette Peccati Capitali
FantasyLa storie è ambientata a Tokyo. Parla di Alice, una ragazza quindicenne che è molto legata al suo diario King. Un giorno lo spirito di King Harlequin si risveglia e vuole dire qhalcosa di importante. Che cosa vuole dire King a Alice di così importan...