Capitolo 10: I Dieci Comandamenti VS I Sette Peccati Capitali

27 1 0
                                    

?: "Sei stata brava Derieri! Hai visto c'è anche il  fratello di quel umana che ti sei impossessata!"
Derieri: "Sì, hai proprio ragione!"
Ryota che era di fianco a me, disse qualcosa sottovoce.
All'improvviso diventò più  alto. Ryota fece due passi verso Derieri, si mordeva le sue labbra.
Ryota: "Non ci credo... sei proprio.... Mizuki?!"
Derieri si voltò verso Ryota e cominciò a ridere, poi smise e sorrise in modo sinistro.
Derieri: "La Mizuki che conoscevi non può parlarti in questo momento... diciamo che é in coma!"
Ryota prese dalla tasca dei pantaloni il suo mini martello, schiacciò il bottone e il martello diventò gigante. 
Mi guardai intorno per vedere se gli altri erano in pericolo. 
Ryuu sta combattendo contro un uomo anziano. Tetsuya e Haruki stavano combattendo contro due ragazzi, ma quelle in difficoltà erano Toshiko e Atsuko. 
Atsuko era per terra e non aveva la forza per alzarsi. Toshiko era davanti a lei e la stava proteggendo da un ragazzo e una ragazza.
Toshiko: "Castello di ghiaccio!"
I due rimasero bloccati dal ghiaccio, ma l'attacco era stato inutile. Il ghiacciò si rompe.
?:"Pensi veramente di poter sconfiggere Fraudrin, il comandamento del altruismo e Grayroad, il comandamento del pacifismo!"
?: "Non toccare la mia aiutante! SOLE CRUDELE!"
Una palla di fuoco si scagliò contro i  due comandamenti, i due bruciarono e morirono all'instante! Dai loro corpi uscirono i spiriti dei comandamenti. 
Merlin li intrappolò in un ampolla e la chiuse.
Davanti a Toshiko era apparso un bambino con i capelli neri come la notte. Si avvicinò a Toshiko e prese la sua mano.
?:" Stai bene? Se stai bene alzati, dobbiamo ancora sconfiggerli!"
Toshiko: "Pride-Senpai! Sei venuto qui per me?!"
Pride: "No. Sono venuto qua perché li voglio sconfiggere!"
Pride e Toshiko aiutarono Ryuu a sconfiggere l'anziano. 
Strano! Atsuko non é ferita, però sta male. 
Alice: "MERLIN! Usa il Perfect Cube su Atsuko!"
Merlin: "Certamente!"

Merlin recitò l'incantesimo e in un attimo fece comparire il cubo magico  e dentro c'è Atsuko. 
Comparvero Liam e Mizuki. Liam sembrava arrabbiato per la comparsa di Pride, ma non solo. 
Stava guardando altri due membri della sua squadra.
Liam: "Che ca**o! Perché non fate niente! Gloxinia e Drole vi ordino subito di combattere!"
Guardai i due membri: erano due ragazzi che si tenevano per mano.
?: "Ci rifiutiamo di combattere Zeldris. Noi non siamo mai stati dalla tua parte! Io e Gloxinia lasceremo i Dieci Comandamenti!"
I due ragazzi si infilarono la loro mano nel loro corpo e presero i loro cuori. Persero molto sangue. 
Mizuki: "Siete pazzi! Disobbedire a Zeldris! Avete fatto un grosso sbaglio!"

Gloxinia e il suo compagno con la loro forza riuscirono a distruggere i loro cuori.  I loro copri caddero e i loro cuori lasciarono due spiriti che entrarono nel ampolla di Merlin.
Merlin chiuse per bene l'ampolla.
L' Anziano mollò un calcio a Pride. Pride si difese con il suo braccio. 
Toshiko: "Hai osato toccare il mio Senpai...LA PAGHERAI BRUTTO NONNETTO!!"
Toshiko prese velocemente dalla sua tasca un coltello e si diresse verso l'anziano. L'anziano la prese per il collo e la stringe forte.
Toshiko cercò di liberarsi. L'uomo anziano stringe fortissimo il collo di Toshiko.
?: " Sciocca ragazzina. Ora mi prenderò tutta la tua forza così la tua energia si consumerà  e morirai velocemente!"
L'uomo anziano diventò leggermente grande.
Pride guardò l'uomo con occhi che bruciano dalla rabia.
Pride: "SOLE CRUDELE!"
Una palla di fuoco che apparve dal dito di Pride arrivò dall'anziano e lo bruciò.
La palla scomparì. l'anziano era a terra ed era bruciato. L'anziano sputò lo spirito del comandamento. Lo spirito vagò in cerca di un altro corpo da prendere, ma Merlin recitò un incantesimo e fa apparire un altra ampolla e richiuse lo spirito. 
Erano rimasti solo quattro comandamenti. Due ragazze vennero addosso a Ryota.Ryota usò il suo martello e le colpì. Ryuu corse verso le due ragazze. Una delle due usò la sua magia contro Ryuu. Ryuu si accorse del attacco e prese la sua spada.
Ryuu: "CONTRATTACCO!!"
La spada fa un colpò all'attacco della ragazza e lo rimanda addosso a lei. La ragazza cade e perse sangue. La ragazza non si rialzò più. Merlin si avvicina a lei ed estrae lo spirito del comandamento e lo rinchiuse nel ampolla dove c'era lo spirito che aveva imposessato l'uomo anziano. 
Liam, Mizuki e la tipa risero. Alzo il loro braccio destro in alto. Spararono una luce nera in alto.
Liam, Mizuki  e la ragazza: "PIOGGIA NEBULOSA!"
Caddero delle gocce di sostanza nera che colpirono i miei compagni. I miei compagni dopo che erano stati colpiti da quelle gocce avevano delle ferite nei loro corpi. Atsuko era l'unica in salvo. 
Liam viene addosso a me e scagliò la sua spada contro di me. Mi ferì al braccio destro.
Alice: "Lancia dello spirito Luce, seconda forma: GUARDIANO!"
La mia lancia si trasformò in una farfalla che attaccò la ragazza. La ragazza cercò di evitare tutti gli attacchi, ma qualcuno la colpì dietro di lei. La ragazza cade e le sanguinò la testa.
Dietro di lei c'era Tetsuya con in mano un bastone a tre sezioni. 
Liam si infuriò e si getto addosso a me. Mizuki stava combattendo contro suo fratello. Liam mi scagliava dei colpi con la spada, ma io riuscivo a evitarli.
?: "Alice, se vuoi usare il tuo vero potere fallo!"
Sentivo questa voce nella mia testa. Una voce calma e gentile. L'avevo gia sentita. 
All'improvviso il mio corpo si illuminò. Chiusi gli occhi e apri le braccia.
Alice: "Io mi fido di te."
La luce mi avvolse tutto il mio corpo. Aprì gli occhi e non avevo più indosso i miei vestiti di prima. Avevo un vestito con dei ricami di fiori. Guardai dietro di me. Dalla mia schiena spuntavano delle ali color rosa. 
Allungai la mano verso mio fratello. 
Alice: "Lancia dello spirito Luce: "PRIMAVERA!"
La lancia si divide in tante spade piccole e c'erano dei fiori che apparvero per terra e riempirono tutta la stanza. C'era un vento fortissimo che mi spostava i capelli. Le spade colpirono Mizuki. Mizuki guardò me e poi Liam e cadde. Liam urlò e venne verso di me, ma Ryota venne addosso a Liam. Ryota fa girare il suo martello intorno alla sua mano.
Ryota: "TERRA EMERSA!"
La terra si muove. Dei pezzi di terra apparvero in superficie e la punta affondò sulla schiena di mio fratello. I nostri compagni si avvicinarono a noi con passo lento. Toshiko si avvicinò a Mizuki ed estrae lo spirito del comandamento di Derieri. Merlin liberò Atsuko dal cubo e si avvicinarono a Mizuki. Atsuko con il potere che aveva prestato Elizabeth guarì le ferite di Mizuki. 
Io volai verso mio fratello. Mio fratello mi guardava con occhi stanchi. Perdeva molto sangue.
Liam: "Alice. Sorellina mia. Vorrei tanto vivere insieme a te ancora per qualche giorno."
Alice: "Liam, Merlin adesso tirerà il  comandamento di Zeldris e troveremo una soluzione per  farti rivivere!"
Liam: "Alice... é troppo tardi con me. Io un giorno rinascerò, ma non come tuo fratello. Almeno posso stare di nuovo al tuo fianco. Ti voglio bene sorellina. Addio..."
Liam chiuse gli occhi ed emanò il suo ultimo respiro. Merlin si avvicinò a mio fratello e prese il comandamento di Zeldris. Scoppiai in lacrime. All'improvviso caddi e vidi tutto nero...




Alice e i Sette Peccati CapitaliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora