Mentre scendiamo le scale vediamo Haruki e Gowther che stavano leggendo un libro.
Io e Ryota staccammo le nostre mani.
Haruki alzò lo sguardo. Ci salutò con la mano.
Ci dirigemmo in sala.
In sala trovammo Toshiko e Atsuko che stavano mettendo il cibo in tavola.
C'erano dei omurice, onigiri e sushi. Mi viene l'appetito solo guardando!
Atsuko mi vide. Corse verso di me, poi mi abbracciò.
Atsuko:"Ciao Alice!"
Alice: "Ciao Atsuko!"
Atsuko si stacco da me.
Atsuko:"Dai sedetevi! E' ora di mangiare!"
Io e Ryota ci sedemmo vicini. Haruki si siede di fronte a Ryota. L'unico che non era seduto era Gowther.
Toshiko:"Gowther anche se non mangi puoi sederti!"
Gowther: "Aspetterò gli altri!"
Ryota: "Dove sono gli altri?"
Atsuko: "Il mio ragazzo é in camera nostra, Meliodas e Elizabeth si stanno vestendo! King e Diane non lo so!"
Alice: "Forse é meglio che li chiami!"
Proprio mentre mi stavo alzando si sentì dei passi. Qualcuno aprì la porta.
Erano Ryuu, Meliodas, Elizabeth, Diane e Merlin.
Haruki: "Finalmente siete arrivati!"
Ryuu: "Stai zitto!"
Toshiko: "Merlin, hai finito i tuoi esperimenti?"
Merlin: "Si ho appena finito. Si é rivelata una cavia interessante!"
Gowther guardò in giro.
Haruki nota il comportamento di Gowther.
Haruki:"Chi stai cercando?"
Gowther:"King non é ancora arrivato!"
Meliodas: "Tranquillo Gowther! E' dietro alla porta! Ha cambiato pure l'aspetto!"
Presi il bicchiere pieno di coca cola e bevvi.
Gli altri hanno smesso di parlare. Avevano gli occhi sgranati. Mi voltai. Le mie mani cominciarono a tremare.
davanti alla porta c'era King, però era diverso. Non aveva più quella faccia di un bambino, ma di un adulto. Aveva un ciuffo ribelle.
La cosa che mi colpì erano le ali. King non aveva le ali prima.
Il mio bicchiere cadde e si rompe in mille pezzi.
Nella mia testa si formò un sogno.
Una fata era seduta di fianco a King. Stavano parlando dei loro figli!
King: "Queen avete già deciso il nome del bambino?"
Queen: "No, fratellone! Jacob e io siamo insicuri se é un maschio o una femmina!"
King: "Io e Diane pensiamo che il nostro primogenito sia maschio!"
Queen: "Dov'è Elaine?"
King: "La nostra sorellina é con Ban. Oddio ammetterlo, ma loro due sono una bella coppia!"
? : "Alla fine l'ammesso!!"
I due si voltarono verso la voce.
King: "B-Ban!"
Ban: "Ciao re e principessa!"
Queen sorrise a Ban.
Ban: "Allora Queen dov'è tuo marito?!"
Queen:" E' in missione. Tornerà alla sera!"
Ban: "OH!!! Hai notizie del Capitano?! Sai visto che sei andata a trovarlo!"
Queen: "Lui e Elizabeth aspettano un bambino. Lo chiameranno Tristan!"
Ban: "Beh scommetto che mio figlio Lancelot é più forte dei vostri. Li batterà tutti!"
King:"Eh no! Mio figlio sarà bello e forte come i suoi genitori!"
Queen: "Ragazzi! Non importa se i nostri bambini siano forti! L'importante é che loro si aiutino a vicenda!"
King:" Hai ragione sorellina!"
Ban:" Andiamo a mangiare?"
Queen: "Si!"
Il sogno finisce così.
Non mi ero accorta di una cosa! King si era seduto vicino a me e mi stava guardando!
King: "Alice, stai bene?"
Alice: "S-si. Comunque King sei bellissimo!"
King mi sorrise.
Abbiamo cominciato a mangiare, abbiamo parlato e riso insieme.
Dentro di me c'erano delle domande che vorrei fare a King.
Dove sono le sue sorelle?
Perché poi mi era venuto quel sogno appena ho visto King.
A ripensarci bene nel sogno King aveva l'aspetto che ha in questo momento!
Dopo aiutai Toshiko a sparecchiare.
Ci sedemmo nuovamente sulle sedie.
King: "Alice c'è una cosa che ti devo dire. Te l'ho nascosta per tutto questo tempo!"
Alice: "Cosa?"
King: " Tu sei la reincarnazione di mia sorella Queen!"
Io rimasi stupita!
Alice: "E' impossibile!"
King:"Te lo dimostrerò ora! Gowther, per favore falle vedere i suoi ricordi!"
Gowther:" Certamente! Invasion!"
Da un dito appare una luce rosa che colpì la testa di tutti quanti.
................................................................................................................................
Ci trovavamo in una foresta. Aspetta! Questo posto mi é familiare! l'ho già visto nel mio sogno!
C'erano due fate.
Una aveva i capelli biondi, era bassa e indossava un vestito bianco. L'altra, invece, era alta, aveva i capelli lunghi color marrone castagna. Indossava un vestito pieno di ricami di fiori. Quest'ultima era Queen!
All' improvviso la fata con i capelli biondi inizio a piangere!
?:"Ti prego sorellona non te ne andare, resta con me! Perché devi andare via?!"
Queen: "Te l'ho gia detto Elaine! Devo trovare King.Lui non é tornato da almeno 300 anni!"
Elaine: "Chi penserà a proteggere la foresta e la fonte della giovinezza?!"
Queen: " Sarai tu a proteggerle! Tranquilla Elaine! Non sarai da sola! Un giorno incontrerai un uomo e tu ti innamorerai di lui!"
Queen volo via.
Ryuu: " Chi diavolo é l'uomo di cui si innamorerà quella stupida fata?"
Meliodas:" E' Ban!"
King: "Queen aveva un potere particolare. Poteva vedere il passato e il futuro di una persona!"Queen girò in tantissime città, ma non trovò traccia di suo fratello!"
Queen si sedette sotto l'ombra di un albero.
Aveva viaggiato tanto che non sapeva neanche dov'era.
Guardò il paesaggio. Vide delle grotte, ma non vide nessun essere umano!
Queen si addormentò.
Si senti dei passi. Davanti a Queen c'era un ragazzino, però era troppo alto...Era un gigante!
Il gigante portò Queen a casa sua!
Quando Queen si sveglio,rimase sorpresa del fatto che c'era un gigante. I due si presentarono.
Il gigante si chiamava Jacob. Viveva da solo nella sua grotta. Raccontò che ha fabbricato un martello che ha i poteri della terra.
Queen: "Jacob! Vuoi unirti con me? Sto cercando mio fratello!"
Jacob:"No. Ti sarei solo d'impiccio. Facciamo una promessa! Mi prometti che tornerai qui non appena hai trovato tuo fratello?!"
Queen:"Si, te l'ho prometto!"
I due si strinsero la mano.
Merlin: "E' così che loro due si sono conosciuti!"
Alice:" Aspettate. Io l'ho già sentito quel nome!"
Ryota:"Dove?"
Alice:" Nel mio sogno! Queen e King stavano parlando della loro famiglia. Queen ha accennato di suo marito."
Atsuko: "Quindi suo marito é Jacob?!"
Alice: "Esatto Atsuko!"
Il paesaggio cambiò. Ci trovavamo in una bellissima città!
Haruki:"Dove ci troviamo?"
Elizabeth: "A casa mia! Il regno di Lyonesse!"
Toshiko: "Aspettate! Sbaglio o quelli sono demoni?!"
Meliodas: "Esatto. Queen aveva viaggiato molto per lunghissimi anni, finché é arrivata a Lyonesse!"
Ryota: "Sono morti!"
Diane: "Avevamo sconfitto i demoni e anche colui che ha causato la guerra. Hendrikson!"
Ryuu: "Dov'è quella scema di una fata?!"
Gowther tese il braccio e indicò due persone. Erano Queen e King!!
Alice: "Finalmente l'ha incontrato!"
Queen stava abbracciando suo fratello.
King: "Queen perché sei qui?!"
Queen: "Ero preoccupata per te! Visto che non tornavi più a casa, ho deciso di andarmene solo per vederti!"
King: " Capisco. Come vedi sono al sicuro perché queste persone mi hanno aiutato!"
Queen: "I sette peccati capitali..."
Queen si staccò dalle braccia di suo fratello. Guardò i 5 membri e sorrise a loro. A fianco a Meliodas c'era la principessa e un minuscolo maialino.
?:"Non ci credo... sei proprio tu?"
La fata si voltò.
Vide un gigante con dei pettorali. Indossava dei pantaloncini corti e dei stivali. Aveva un piccolo tatuaggio sul petto. C'era scritto un nome. Era il nome della fata.
?:"Non ti ricordi di me Queen? Sono io! Jacob!"
Queen: "Certo che mi ricordo di te!"
Jacob:" C'è una cosa che ti voglio dire! Fin da quando ci siamo incontrati , mi sono innamorato di te. Vuoi stare con me?"
Queen:" Si, anche io mi sono innamorata di te. Ti amo Jacob!"
I due si sorrisero
STAI LEGGENDO
Alice e i Sette Peccati Capitali
FantasiLa storie è ambientata a Tokyo. Parla di Alice, una ragazza quindicenne che è molto legata al suo diario King. Un giorno lo spirito di King Harlequin si risveglia e vuole dire qhalcosa di importante. Che cosa vuole dire King a Alice di così importan...