pov: gaia
matteo era veramente simpatico,mi trovavo benissimo con lui,abbiamo parlato per tutta la cena e siamo davvero in sintonia.
decisi di andare a fumare una sigaretta fuori e camilla mi accompagnò,capendo già la situazione,ovviamente non esitó a chiedermi di matteo.
c: "ma quindi matteo come ti sembra? avete parlando tutta cena praticamente " g: "è davvero simpatico e mi ci trovo davvero bene,poi vabbè penso sappia anche tu che è un gran bono HAHAH,penso sia troppo presto per dire che mi piaccia visto che lo conosco da due ore però vorrei conoscerlo meglio,chi lo sa"
c: "aaaa lo sapevooo,te l'ho presentato proprio per questo,comunque secondo me può nascere qualcosa tra di voi,siete molto simili iaia e poi matteo è un bravo ragazzo,ti farebbe bene uno come lui a differenza degli altri che hai avuto" g: "già lo penso anche io,vediamo come procede stasera cami,e grazie ancora"
-
finite le sigarette rientrammo,matteo mi stava guardando,mi sedetti di fianco a lui e ritornammo di nuovo a parlare finché la cena terminó,ci alzammo per pagare e poi andammo all'uscita,matteo era accanto a me,io stavo morendo di freddo e lui se ne accorse,m: "hai freddo? g: "un po',ma tranquillo,tanto sono in macchina con cami"
"tieni" e mi porse la sua giacca. "no davvero non serve matt-" "zitta e prendila" "va bene grazie" ,gli sorrisi,me la misi e sentì tutto il suo profumo,mamma mia era buonissimo. era arrivato il momento di salutarci,io sarei andata in macchina con ale e cami come avevo fatto all'andata perché fino al giorno dopo sarei stata da cami,poi la mattina sarei ripartita. non volevo salutare matteo perché volevo continuare a conoscerlo ma era già abbastanza tardi e lui doveva tornare a bergamo in macchina.
pov: matteo
dopo averle dato la mia giacca mi sorrise,però era arrivato il momento di salutarci,mi feci coraggio e le dissi "la giacca puoi tenerla gaia,tanto ho una felpa in macchina nel caso,comunque visto che abitiamo vicini,ti va di uscire uno di sti giorni?" g: "certo teo,io sono quasi sempre libera tranne quando salgo a milano per lavoro però se vuoi ti do il mio numero così ci organizziamo visto che anche tu sarai impegnato con gli ultimi allenamenti" ,io accettai e poi mi salutò con un bacio sulla guancia che io ricambiai,e mi sussurró "allora aspetto un tuo messaggio teo" "sarà fatto" le dissi sorridendole e entrando in macchina
STAI LEGGENDO
the night we met<3 | matteo pessina
Romancebasta un incontro per far cambiare tutto<3