gaia's pov:
ero appena tornata casa dopo essere stata dai miei e anche a trovare la mia migliore amica visto che eravamo abituate a vederci tutti i giorni ma non ci vedevamo da qualche giorno perché io ero a milano,ho parlato di matteo sia a lei sia alla mia famiglia,lei sapeva gia cosa era successo ieri con lui sera,la mia famiglia invece lo ha capito dal sorriso con cui sono entrata in casa,infatti mi hanno chiesto se andasse tutto bene allora gli ho parlato di teo,improvvisamente ricevo una chiamata da lui,la stavo aspettando,volevo risentirlo,mi disse che gli mancavo già così lo invitai da me.
dopo 10 minuti da quella chiamata sentii il campanello,andai ad aprire e abbracciai subito teo che ricambió con un bacio. "allora come è andata dai tuoi?" gli chiesi,m:"vuoi la verità?" g:"ovvio" m:"beh il pranzo è stato normale,come tutti gli altri solo che sia mia mamma sia mia sorella mi hanno fatto la stessa domanda notando il mio sorriso,mi hanno chiesto perché fossi così felice e se c'era una ragazza di mezzo e beh mi fa piacere che lo abbiamo notato anche loro" io arrosii e poi gli dissi "se è per questo io avevo già parlato alla mia migliore amica di te,oggi l'ho vista dopo essere stata dai miei e mi ha detto che sono più felice rispetto al solito,e anche i miei genitori mi hanno chiesto il motivo di questa felicità improvvisa",ci sorridemmo entrambi,ci guardammo e poi matteo finalmente mi bació,finito il bacio presi coraggio e gli dissi ciò che avevo da dirgli. "comunque teo io con te mi sto davvero trovando benissimo e per la prima volta non voglio correre,non mi è mai successo con gli altri ragazzi,ma con te voglio che tutto vada come deve andare e non voglio correre però vorrei anche capire cosa siamo" lui mi guardó un attimo negli occhi e poi iniziò a parlare "gaia era la stessa cosa che volevo dirti io e che ho detto anche alla mia famiglia,con te mi sento bene e in due giorni mi stai facendo provare cose che non ho sentito nemmeno con le mie ex,ma anche io voglio fare tutto con calma e non rovinare tutto,quindi che ne dici se per ora ci frequentiamo e poi vediamo più avanti quando e se ufficializzare?"
g: "teo per me va benissimo,sono felice di quello che si sta creando tra noi" "anche io ne sono felice gaia,tantissimo". passammo la giornata a guardare una serie tv che avevamo iniziato insieme,per cena ordinammo il mc e poi giocammo a play; "oh ma cos'è sta roba che mi hai battuto? non ti facevo forte a fifa" g:"ooh matteo quante cose che non sai,sono cresciuta con due fratelli che ci giocavano 24/24 pensi che io non ci sappia giocare?" m:"beh sei piena di qualità signorina,però voglio la rivincita" g:"solo perché mi fai pena". a quella partita vinse lui,dopo aver fatto qualche altra partita andammo a letto,per il momento non facemmo ancora nulla,volevamo entrambi andarci piano anche se in realtà ci mangiavamo con gli occhi e non so quanto altro tempo avrei potuto resistere,mi addormentai di nuovo tra le sue braccia,stavo finalmente bene
STAI LEGGENDO
the night we met<3 | matteo pessina
Romancebasta un incontro per far cambiare tutto<3