"teo ma come mai cosi felice?"

410 17 0
                                    

*la mattina dopo
pov's matteo:
mi ero appena svegliato e non potevo essere più felice di così,gaia stava dormendo sul mio petto ed era bellissima,rimasi a fissarla per cinque minuti buoni e poi si sveglió,le sussurrai un "buongiorno" ancora con la voce ronca,lei mi guardó,mi sorrise,sussurró un "buongiorno teo" e mi lasció un bacio a stampo.

pov's gaia:
mi svegliai e trovai matteo che mi guardava,era così bello con i capelli scompigliati e la voce ancora addormentata,ci alzammo per fare colazione; "allora teo,che vuoi per colazione?"m: "caffè?"g:"andata per il caffè allora",mentre lo preparavo sentii matteo abbracciarmi da dietro,allora mi girai e ci baciammo,restammo così per un po' fin quando non fu pronto il caffè. la mattina passó abbastanza in fretta,io e matteo ci salutammo per ora di pranzo visto che era il suo giorno libero e quindi doveva andare a pranzo dalla sua famiglia,mi dispiaceva salutarlo ma almeno me avrei approfittato anche io per andare dalla mia famiglia e dalla mia migliore amica.

*matteo's pov:
mi dispiaceva salutare gaia perchè con lei stavo veramente bene,ma era il mio giorno libero e avevo promesso a mamma che sarei andato a monza a trovarli per pranzo,arrivato dai miei mi salutarono calorosamente,visto che non ci vedevamo da qualche settimana ormai,mia mamma mi vide più contento e non esitó a farmelo notare: "teo ma come mai sei così felice? c'entra per caso una ragazza?"
a quella frase non potei fare a meno di sorridere,infondo era mia madre e le dicevo tutto,quindi le raccontai di gaia. "sono felice per te matteo,non vedo l'ora di conoscerla,deve essere una brava ragazza visto come ti ha fatto cambiare umore in soli due giorni,ma è qualcosa di serio vero?" "si mamma,penso di sì,penso sia ancora troppo presto per metterci davvero insieme perché ci conosciamo da poco però tra qualche settimana chi lo sa,prima o poi te la presento,tranquilla". anche carlotta(mia sorella) mi vide cambiato,più felice e anche lei mi disse che voleva conoscere questa gaia e di tenermela stretta visto che mi rendeva così felice. a quelle parole della mia famiglia mi resi conto di quanto gaia mi avesse fatto perdere la testa in soli due giorni,così,dopo un pranzo in famiglia tornai a bergamo,chiamai gaia che mi rispose quasi subito,come se stesse aspettando una mia chiamata,m:eii,che cosa sta facendo la mia modella preferita?" g:"teoo,in realtà sono appena tornata da un pranzo dai miei,invece il mio calciatore preferito?" m: "sono in macchina che sono appena tornato a bergamo,sarà strano ma mi manchi già" g: "aww da quando così dolce teo?? dai scherzo,comunque mi manchi anche tu,che ne dici di vederci? se vuoi vieni tu qui visto che sei già in macchina,sennò vengo io,dimmi tu" m:"aspettavo che me lo dicessi,dai vengo io solo perché sono un gentiluomo,cinque minuti e sono lì" g: "va bene gentiluomo,a tra poco"

the night we met<3 | matteo pessinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora