"🦋"

391 20 1
                                    

matteo's pov:
gaia si è addormentata di nuovo sul mio petto,mi sto trovando davvero bene con lei e ne sono davvero felice,entrambi ci mangiamo con gli occhi e non so quanto potremmo resistere ancora,però vogliamo entrambi fare le cose con calma anche se è difficile trattenersi,mentre gaia dormiva decisi di scrivere sul gruppo con ale,nico e loca,per aggiornarli visto che avevano scritto che volevano notizie.

misi questa storia e poi decisi di andare a dormire

gaia's pov:mi ero appena svegliata,matteo ancora dormiva,presi il telefono e guardai whatsapp,le ragazze avevamo scritto sul nostro gruppo così decisi di leggere,mi mandarono una storia,la storia era di matteo,era una foto di me che dormivo abbrac...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

gaia's pov:
mi ero appena svegliata,matteo ancora dormiva,presi il telefono e guardai whatsapp,le ragazze avevamo scritto sul nostro gruppo così decisi di leggere,mi mandarono una storia,la storia era di matteo,era una foto di me che dormivo abbracciata a lui e l'aveva messa negli amici più stretti mettendo semplicemente "🦋" appena la vidi sorrisi subito,mi voltai verso di lui che stava ancora dormendo e visto che gli allenamenti li avrebbe avuti il pomeriggio ho continuato a farlo dormire tra le mie braccia mentre io guardavo instagram,dopo un po' matteo si sveglió,mi salutò e subito lo baciai "ho visto la storia,sei fantastico teo" m: " sono felice che ti sia piaciuta,i ragazzi sono impazziti HAHAHAA" g: "non ti dico le ragazze,l'ho vista appena sveglia grazie ai loro messaggi"e ci mettemmo entrambi a ridere.

the night we met<3 | matteo pessinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora