La sveglia che avevo impostato per le 6:00 di mattina, mi sveglia. Mi alzo dal letto piena di energie. Oggi è il compleanno di Mikey, il mio fidanzato. Ho pensato per ore a quale regalo fargli. Essendo il mio ragazzo, potrete dire "Ma come non lo conosci abbastanza?". Beh, la verità è che, anche se da fuori sembra un duro, una volta che lo conosci è come un bambino.
Siccome volevo fare qualcosa con le miei mani, alla fine ho optato per un'immensa quantità di dorayaki, che lui adora alla follia. Mi sono svegliata presto apposta!
Raggiungo la cucina, dopo essermi preparata, e mi metto subito ai fornelli. Seguo la solita ricetta e dopo qualche ora, ecco i miei fantastici dorayaki.
Con i ragazzi della Toman ci siamo messi d'accordo che loro passeranno la mattina con Mikey, mentre io la sera. Come al solito, sono stati gentilissimi a lasciarci qualche momento d'intimità. Ho saputo che questo che dovrebbe essere un giorno felice per lui, in realtà gli riporta alla mente solo tanto dolore. La sera prima del suo compleanno, 2 anni fa, suo fratello è stato ucciso. Posso solo immaginare come soffre al pensiero, ma io e i ragazzi faremo di tutto per farlo divertire spensierato!
Skip time:
Si sono fatte le 19:00 e come accordato, vado a casa di Mikey. Ho deciso d'indossare un vestitino per l'occasione, giusto per cambiare un pò. Lui è già fuori la porta ad aspettarmi.
T/n:" Ciao Mikey-kun! Buon compleanno!".
Mikey:" T/n! Grazie. Allora, andiamo? Ho tanta fame!".
T/n:" Sempre il solito!".
Caspita, poteva farmelo qualche complimento almeno! Sa che non amo molto le gonne, eppure oggi ho fatto lo sforzo d'indossarne una. Un pò d'interesse, non mi sembra di chiedere molto!
Arriviamo al ristorante, ordiniamo e tar una chiacchiera e l'altra finiamo la cena per poi andare a casa mia. Portare i dorayaki in giro non mi sembrava il caso, perciò ho preferito così.
Una volta entrati lo porto subito in cucina dove gli mostro il mio regalo. Alla vista del vassoio, vedo i suoi occhi illuminarsi. Incredibile, sono gelosa dei dorayaki ora!
Infuriata prendo il vassoio prima che possa farlo lui e lo guardo male.
T/n:" Ci ho ripensato: questi non si toccano!".
Mikey:" Ma come! Sono per me, sono il mio regalo! Dammeli!".
T/n:" SE tanto li vuoi, prendimi!".
Inizio a correre, seguita a ruota dal biondino. Giriamo tutta casa. Arrivo poi in camera mia ed, esausta, inciampo in una gamba del letto. Pensavo già al peggio, ma prima che questo possa accadere, sento due forti braccia reggermi i fianchi. Mikey mi sfila il vassoio dalle mani e lo poggia sulla scrivania. Lo guardo stranita: non doveva mangiarseli?
Si gira poi verso di me e mi spinge sul letto. La situazione ha preso DECISAMENTE un'altra piega ora!
Incolliamo i nostri sguardi.
T/n:" Non volevi mangiare i dorayaki?".
Mikey:" Ho trovato qualcosa di più buono".
T/n:" Che dici, ba-!".
Mi zittisce con un bacio che da lento, inizia a prendere una piega passionale. Ci stacchiamo per mancanza di fiato. Riprendiamo subito con una serie di altri baci come questo. La mente inizia ad annebbiarsi. Non riesco più a pensare a niente. Ad un tratto, un brivido di freddo mi percorre la spina dorsale: Mikey mia ha sfilato il vestito. Scende a baciarmi il petto.
Lascia qualche succhiotto al suo passaggio. Inizia a stimolare la mia entrata con due dita, da sopra le mutande. Lo aiuta a spogliarsi anche io. Inverto le posizioni e lascio anche io qualche bacio e succhiotto su di lui. Da fuori non si direbbe, ma sono possessiva, o almeno quando si tratta di lui.
Sento una presenza dura premere contro la mia entrata. Dal suo sguardo posso dire che è al limite della sopportazione, ma se lo merita! Che aspetti ancora un pò!
Intuendo le mie intenzioni, inverte nuovamente le posizioni, facendomi ritrovare sotto.
Mikey:" Non ce la faccio più! Basta giocare, T/n-chan!".
Le mie mutande e i cuoi boxer vengono sfilati dalla fretta, e subito sento la punta del suo amichetto penetrarmi. A poco a poco, entra tutto dentro. Resta fermo per un pò, per fami abituare, non che sia la prima volta, ma all'inizio fa sempre un pò male.
Quando si accorge che mi sono abituata e che voglio di più, inizia a muoversi, dando spinte che acquistano sempre più velocità. La stanza è pregna del nostro odore, i gemini rimbombano al suo interno. Sono nel pieno della lussuria! Gemiamo uno i nomi dell'altra e dopo le ultime spinte, veniamo entrambi: io sul lenzuolo, mentre Mikey sul mio ventre.
Si getta sul mio petto esausto, poi si sposta al mio fianco. Mi abbraccia. Sono indecisa se ricambiare o no: sono ancora arrabbiata!
Mikey:" Sai qual vestito ti dona. Ma ti preferisco senza!".
T/n:" Cos-! Ma allora te n'eri accorto!".
Mikey:" Hehehe".
Non posso crederci! Beh, ormai l'ho perdonato. Ci ho fatto l'abitudine!
Mikey:" T/n, questo è stato il compleanno migliore di tutta la mia vita, Ti amo!".
T/n:" TI amo anche io MIkey-kun".
Angolo autrice:
Salve, spero vi sia piaciuta! Gomen per eventuali errori grammaticali e Buon compleanno al nostro Mikey!!!
STAI LEGGENDO
Buon compleanno! (Special oneshot - Mikey x reader) - SMUT
FanficIl titolo dice tutto.