heyo qui si parla di nuovo di ship. non saranno troppe, ma alcune che mi piacciono e che vorrei raccontarvi. detto questo LETS GOOO
numero 1. non molti la conosceranno, forse nessuno, ma io, prima persona singolare, dopo aver letto il time skip della Bonten, dove ci sono i fratelli Haitani e Sanzu, ho iniziato, per chissà quale motivo, a vederci bene quella bestia fuori di testa di Sanzu con Rindou Haitani, per capirci il fratello più piccolo. non so neanche io perche, ma ci sono alcune fanart che sono bellissime.
parlando di Haitani, Ran per il momento non lo shippo con nessuno, più che altro perche non ho ancora trovato qualcuno con cui potrebbe effettivamente starci bene
(coff coff starebbe bene con me coff coff)dicevo, prossima ship
questa è un po meno strana. Shinichiro e Takeomi. nei motivi ci sono degli spoiler del manga di Tokyo Revengers
motivi per sta ship a mio parere meraviliossa:
1- hanno fondato i Black Dragons insieme, ciò significa che erano amici o comunque molto in confidenza
2- secondo un mio headcanon, così come Takeomi chiamava Shinichiro Shin, Shinichiro chiamava Takeomi Taka-chin o Aka-chin, così come fa Mickey con Draken
3- sono tutti e due fratelli maggiori. non so cosa c'entra però mi intenerisce, non so manco io il perchequesta era un'altra delle mie ship. un'altra, forse ne ho già parlato nell'altro capitolo ma sono troppo pigra per andare a controllare, è la Emma x Hina.
so che entrambe hanno delle cotte per due ragazzi, Hina è anche fidanzata, ma non riesco a non vedercele perfettamente insieme. volete dirmi che non sarebbero un power duo assieme? ceh parliamone. non ho molto da dire su le ship di questo capitolo, perchè appunto sono ship minori o comunque basate su poco o niente leggendo il manga, però mi piacciono.l'ultima di cui volevo parlare oggi, è quella a mio parere più strana.
Pah-chin e Peh-yan. prima che diciate qualsiasi cosa, Peh-yan è quasi arrivato al punto di uccidere Draken per Pah-chin. ceh non vorrei dire, ma io non vado in giro a cercare di ammazzare gente per una persona alla cazzo. questo significa due cose: o Peh ha la crush più gigaenorme su Pah, oppure è mezzo psicopatico, non che guardandolo non venga da pensarlo, però sorvoliamo.
un'altra cosa su di loro, è che Pah si fa dare dello stupido da Peh senza reagire, ma se lo fa qualcun altro è o arrabbiato o infastidito. loro sono qualcosa di molto cuteio direi di finire qui, visto che il mio cervello non mi partorisce altre ship al momento.
sorry se sono stata inattiva per un pochino, ma stasera escono tutti gli aggiornamenti che mi sono balzata, vi voglio bene bambini.
nel nome del padre, del figlio e dello spirito di Angry. andate in Pace, e viva Draken
STAI LEGGENDO
tokyo revengers on crack
Fanfictionpraticamente una raccolta di cazzate messe a caso sui ragazzi/e di tokyo revengers