Parte 6

33 3 0
                                    

Ero terrorizzata
Non mi sarei fatta sfiorare da quel moccioso presuntuoso, da "principe azzurro" si era trasformato in "presuntuoso schifoso"
Non sapevo nemmeno il suon nome e dovevo seguirlo? Ma la parte che mi faceva più paura era "se non farai quello che dico andrà a finire male" il punto era... Quanto male?! Per quanto ne sapevo poteva benissimo rapirmi o farmi di peggio... Lui pensò capì cosa mi passava per la testa perché si rabbuiò ancora di più.
Dovevo scappare ora!
Feci una cosa stranissima, fissai intensamente Jake, notando per la prima volta quanto fosse carino, e lo risvegliai, ma non era più lui! Insomma lo avevo risvegliato dallo stato di congelamento in cui era tutta la classe e lo comandavo a bacchetta. ERA IMPRESSIONANTE!
Il mio primo pensiero fù cacciare il "presuntuoso schifoso" e jack partì all'attacco! Prima di veder avverarsi i miei sogni peró arrivó la biondina della sera prima...
- Colton! Oddio attento!
Ma che ci faceva quella li?? Almeno avevo scoperto come si chiamava il "presuntuosetto" dovevo ammettere che Colton gli si addiceva proprio! Peccato che mi spaventai a morte e dopo che io, o meglio jack sotto il mio comando, gli diede un pugno bello forte, tutta la classe si risvegliò dallo stato di trans! Non avevo la minima idea di come avevo fatto... Ma volevo scoprirlo! Intanto avevo FINALMENTE colpito Colton e lui c'è l'aveva a morte con me, dal suo sguardo capivo che me l'avrebbe fatta pagare, ma era anche sorpreso da quello che avevo appena fatto, ed era questa la parte che mi eccitava di più!

POWERS IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora