Parte 3

71 5 0
                                    

Quella notte non riuscì a dormire, stavo ripensando a quello che mi aveva detto il ragazzo al locale. Dopo quella "meravigliosa" chiacchierata avevo abbandonato la mia amica, una delle poche, al locale anche perché se la stava spassando con un altro ragazzo di nome Chard.
che razza di nome?? Forse ero un tantino ubriaca e non si chiamava così...
Sta di fatto che non riuscivo a dormire per colpa del "principe azzurro" !! Non ero riuscita a scoprire nemmeno il suo nome, veramente stupida...
Alla fine riuscì ad addormentarmi, non so come ma ci riuscì!
- Ma l'hai sentita la ragazza!! è innamorata... SVEGLIA SVEGLIA-
Carina come sveglia, non ricordavo di averla cambiata, aspetta, aperta questa non è una sveglia è Emily, la mia cara compagna di stanza;
Emily era veramente fantastica, simpatica e bellissima!
Bassetta, con i capelli biondi e un grande senso dell'umorismo, la adoravo, mi piaceva molto, ma cosa c'entrava il fatto che fossi innamorata?? Avevo parlato nel sonno di nuovo?? O speravo veramente si no...

- buon giorno alla mia cara compagna di stanza! Cosa c'entra il fatto che sono innamorata??-

- be ti conosco cara Leila e ieri ti ho vista con quel belloccio tutto muscoli, be si carino, non c'è che dire, ma devi ancora spiegarmi perché te ne sei andata, così presto dal locale tutta infuriata quando io volevo farti conoscere il mio nuovo ragazzo Richard e il suo amico Jake-

Quindi si chiamava Richard?? A me era arrivata solo la parte finale, chi sa perché??

- non mi conosci così bene e io non ero infuriata ma solo stanca, ti sei divertita con Richard??-

Non avrei raccontato a nessuno le cose assurde che mi aveva detto il mio "principe azzurro" nemmeno a Emily, poteva fare o dire qualunque cosa!! sapevo essere molto testarda quando volevo.

- Non cambiare argomento cara mia, va be lasciamo perdere. Si mi sono divertita e stasera abbiamo un impegno-
- che impegno??-

- un uscita a quattro!!!! Bello vero?? Io tu Richard e Jake! Non è perfetto?

- perfetto è la parola giusta non vedo l'ora!!!-

Grandioso!! Ma perché doveva per forza trovarmi un fidanzato?? io stavo bene così con i miei libri e la mia stanza non avevo bisogno di un appuntamento.

- lo so che non vedi l'ora! A che ora hai lezione?? Sono le otto passate non ha sentito la sveglia dinuovo-

-COSA???? E non potevi dirmelo prima?? Adesso arriverò in ritardo-

-sai che novità!-

Ormai non la sentivo più avevo preso il primo paio di jeans e una maglietta orribile che mi avevano regalato mille anni fa, arancione sbiadito, i miei capelli tutti spettinati, ovviamente ero senza trucco, una perdita di tempo truccarsi preferivo dormire al posto di truccarmi, sarei andata anche a scuola in pigiama se avessi potuto, non me ne fregava niente di quello che pensava la gente di me e non facevo nemmeno niente per piacere alla gente!!
Dopo aver salutato Emily, sono riuscita ad arrivata in dieci minuti a scuola RECORD!!! Anche se non potevo festeggiare perché avevo 15 minuti di ritardo a lezione, grandioso!!
Ad un certo punto mi bloccai, non potevo credere a quello che stavo vedendo, non poteva essere, no no ma che razza di...
Di fronte a me alla fine del corridoio, ormai vuoto, vidi il mio caro "principe azzurro"
Noooooooooo

POWERS IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora