Ok, calma!! Devo rimanere calma!! Me lo stavo ripetendo ormai da un bel po', ma non ci riuscivo.
Come la prima volta non riuscivo più a muovermi, ma stavolta non potevo ammirarlo in tutta la sua grandiosità, dovevo entrare in classe, E SUBITO!!!
Non avevo la minima intenzione di parlarci, ma a quanto pare anche lui doveva entrare in classe e stava parlando con il prof, bene almeno magari potevo entrare senza essere vista! Ovviamente questa idea non funzionò.
Tutta la terra tremò all'istante e io rischiai seriamente di cadere tra le braccia del "principe azzurro" be non mi sarebbe dipiaciuto, ma dopo le cose che mi aveva detto cercavo di stargli alla larga!! Il terremoto non lo aveva sentito nessuno altro, il prof mi lanciò un'occhiataccia ed entrai in classe rabbrividendo, non avevo nemmeno provato a guardare negli occhi il mio "principe azzurro" Dio quanto ero Ridicola!! Era incredibile che quando c'era lui, capitava sempre qualcosa di strano!! La sera prima la follata di vento e adesso il terremoto... Dovevo dormire di più!! Avevo persino le allucinazioni.
-ciao, mi chiamo Jake-
Non mi ero accorta della presenza di qualcuno vicino al mio banco finché non si sedette, almeno non ero l'unica in ritardo.
- ciao piacere Leila-
-strano come nome da dove viene?-
Me l'avevano chiesto in milioni, e maledicevo tutte le volte i miei genitori perché non avevo la minima idea del perché avessero scelto un nome tanto strano, quindi quando me lo chiedevano inventavo sempre una scusa differente.
-non ne ho idea, i miei genitori non me lo hanno mai detto- sfoderai il mio sorriso più convincente e elegante che conoscessi per far cambiare il discorso, credo che funzioni perche rimase letteralmente ammaliato!! Mio dio era congelato! E non era il solo.... Tutta la classe era di giaccio sembravano delle statue, tutti tranne ovviamente il "principe azzurro" che se ne stava all'ultimo banco a fissarmi, come se avesse vinto la lotteria e volesse mangiarmi in quel preciso istante...
AIUTO
STAI LEGGENDO
POWERS IN LOVE
Fantasy:"MA NON SAI COSA HA FATTO?!? TI SEMBRA NORMALE?!?!" Disse Lisa infuriata a Marco... ...Forse vi chiederete cosa significa la parola poteri... Insomma avete ragione non ha un vero e proprio senso anzi ognuno ha una sua concezione al riguardo e io v...