Era il tuo primo giorno a hawkins, ti sei appena svegliata sono le 7, ti prepari vestendoti così :
Vai a svegliare tuo fratello Dustin e vai a preparare la colazione, poi urli a tuo fratello:'' DUSTIN VIENI GIÙ CHE È PRONTA LA COLAZIONE'' dopo averlo chiamato arriva.
Mentre fate colazione Dustin dice: "se ti serve un lavoro questo pomeriggio io vado con i miei amici a starcourt, se vuoi mi accompagni li e cerci lavoro li" tu allora rispondi:" si bhe non è una brutta idea, grazie".
Finite colazione e andate a starcourt, arrivate e Dustin va via con i suoi amici mentre te vai in una gelateria e noti che cercavano dipendenti allora chiedi al ragazzo dietro al banco :" scusa, potresti dirmi se i colloqui sono ancora liberi?" e lui ti risponde:" certo se vuoi puoi iniziare domani" e tu rispondi:"oh grazie a che ora?" lui risponde :" domani mattina alle 7" e ti passa una divisa.
La giornata passa in fretta e tu e tuo fratello tornate a casa, tu vai subito in camera tua e Dustin in camera sua.
Verso le 9 vostra mamma vi urla:" È PRONTO" andate giù e cenate.
A cena Dustin dice:"ehy mamma domani sera posso andare da mike?" e lei risponde :" certo caro, mentre te t/n hai trovato lavoro?" e tu rispondi :" si ho trovato lavoro in una gelateria, inizio domani" e lei risponde:"bene sono contenta per te".
Finite di cenare e andate a dormire.
STAI LEGGENDO
✨𝑹𝒐𝒃𝒊𝒏 𝑩𝒖𝒄𝒌𝒍𝒆𝒚✨
Fanfictionla sorella di Dustin si trasferisce a Hawkins e inizia a lavorare con Steve e Robin...