✨𝑪𝒂𝒐𝒔 𝒑𝒕1✨

385 20 0
                                    

Robin aveva tradotto e avevate scoperto un ascensore, stavate decidendo come entrare, steve:"dobbiamo trovare un entrata, io pensavo di passare dai condotti dell'aria "dustin:" si ma deve entrarci il più magro"allimprovviso iniziano tutti e 3 a guardarti, tu dici:"io nn ci entró lì" steve:"devi" tu:"e va bene" Robin prende una scala la mette sotto il condotto dell'aria e ti fa salire tu entri nel condotto con una torcia e una mappa, Robin inizia a spingerti dalle gambe, poi steve dice:"nn ci entrerà mai se nn la spingi dal culo" Robin era stra in imbarazzo e inizia a toccarti il culo spingendosi, in quel momento tu sentisti una strana sensazione, tipo un brivido, Robin riuscì a spingerti e ti infili dentro il condotto.
Arrivi alla fine del condotto ed entri nell'ascensore, apri le porte ed entrano Steve, Robin e Dustin.
Appena entrano le porte si chiudono e vi prende il panico, allora Steve inizia a schiacciare pulsanti, Robin:"lo sai che nn funzionerà", Steve:"provabile" all'improvviso l'ascensore inizia a muoversi, te:"Steve che cabbo hai fatto" steve:"nn lo so" l'ascensore inizia ad andare super veloce e tu finisci sopra Robin, vi guardate per un po negli occhi finché tu nn provi a levarti e ti siedi vicino a steve che ti da la mano .

✨𝑹𝒐𝒃𝒊𝒏 𝑩𝒖𝒄𝒌𝒍𝒆𝒚✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora