C'era silenzio e all'improvviso si aprirono le porte dell'ascensore, voi vi eravate nascosti e quando le porte si erano quasi chiuse siete usciti.
Eravate in un lungo corridoio, steve:"dove siamo?" tu:"bho" Robin:"Steve noi che ne sappiamo" steve:"bho" dustin:"ragazzi laggiù c'è una stanza corriamo" correte e arrivate alla stanza in cui c'erano molti russi, iniziate a correre, tu:"dustin scappa e chiama aiuto" dustin inizia a correre scappando via, mentre tu inizia pichhiare i russi come diversivo, robin e steve ti danno una mano, ma alla fine vi catturano.
Ti ritrovi in una stanza legata alle sedie di steve e di robin, entra tipo uno scienziato che vi chiede chi eravate e per chi lavorate, tu:"lavoro per la gelateria" lo scienziato ti ignetta un liquido che ti fa svenire, robin:"cosa li hai fatto stronzo" lo scienziato ignetta il liquido anche a lei e poi lo ignetta a steve.
Ti risvegli e vedi robin e steve svegli, tu:"che facciamo?" robin:"proviamo a prendere le forbici" steve:"proviamo a muoverci insieme in modo che tu t/n prendi le forbici" tu:"ok" ti avvicinano e riesci a prendere le forbici, ti sleghi poi vai da robin, la stavi slegando quando noti una cosa, cioè che ti stava guardando il seno, tu:"che hai?" robin:"niente pk?" tu:"mi stavi guardando il seno" robin:"no" tu fai finta di niente, poi sleghi steve e iniziate a scappare, entrate nell'ascensore e iniziate a salire eravate tutti e 3 seduti vicini quando l'ascensore inizia ad andare a bomba, robin ti da la mano e steve pure, robin si gira verso di te e....
STAI LEGGENDO
✨𝑹𝒐𝒃𝒊𝒏 𝑩𝒖𝒄𝒌𝒍𝒆𝒚✨
Fanfictionla sorella di Dustin si trasferisce a Hawkins e inizia a lavorare con Steve e Robin...