Niall mi fissò per un po' e io ricambiai. Solo in quel momento notai che era bellissimo, aveva un viso... dolce, ti dava sicurezza. Caddi di nuovo nella trappola: lo guardai negli occhi. Da li la mia mente partì, non era più sulla Terra, stava salendo in Paradiso e ci arrivò. Credo di aver avuto una faccia da ebete che Niall non si dimenticherà mai, lo ringraziai mentalmente per non aver riso. Mi sorrise e abbassò la testa, quando la rialzò mi chiese:
"Se la festa non ti piace possiamo uscire, fuori c'è un grande campo, se vuoi andiamo. Non ce la faccio più neanche io a stare qui."
Guardai Acacia. Avrei dovuto dirglielo ma per qualche strana ragione non lo feci. Niall mi tese la mano e la presi, così ci avviammo verso l'uscita.
Sentivo di potermi fidare di lui, mi dava questa impressione, così ci ritrovammo all'aria aperta, il vento che mi muoveva il vestito (per fortuna non mi toccò i capelli, ci avevo messo secoli ad acconciarli), mano nella mano. Quando me ne resi conto gliela lasciai, neanche lo conoscevo praticamente. Se ne rese conto pure lui e se la mise in tasca.
"Allora, dove vuoi stare?" mi chiese."Il più lontano possibile dal locale."
Così trovammo un pezzo di prato lontano dal locale e dal rumore e ci sedemmo. Sentivo il cuore pulsare forte nel petto, mi chiesi se anche lui lo sentiva.
Stemmo per un po' in silenzio."Sei una tipa silenziosa eh?" disse ammiccando un sorriso.
"Se non so cosa dire o non ho voglia di parlare non lo faccio."
"Non hai voglia di parlare?"
"No, ho voglia, ma non so cosa dire. È strano, semplicemente non sono una che parla in generale, penso la maggior parte del tempo. E grazie a Dio nessuno può sentire i miei pensieri."
"E tu che ne sai? Magari so leggere nel pensiero!! Quindi ti consiglio di moderare i tuoi pensieri!!" scoppiai a ridere.
"Allora a cosa sto pensando?"
Fece finta di concentrarsi e alla fine rispose: "Che sono stupendo ovviamente. Devi imparare a proteggere i tuoi pensieri. O anche Voldemort potrebbe entrarti nella mente e scoprire i segreti di Hogwarts. So che vai a Hogwarts, so riconoscere i babbani dai maghi." mi fece l'occhiolino.
"Stavo pensando a "Questo scemo non indovinerà mai a cosa sto pensando." quindi ti consiglio di studiare di più caro il mio potterhead."
"Okaaaay prof." rispose fingendo di fare l'alunno annoiato.
"After all this time?"
"Always."
"Credevo che i fanboy fossero estinti." chiesi ridendo.
"CREDEVI cara, ce ne sono molti nascosti che non escono allo scoperto per paura dei non-fanboy. Ma credo di essere uno dei pochi. Che cosa deprimente non trovi? Menomale che ho trovato te."
Arrossii.
"Già..." mi stesi sull'erba e guardai le stelle. Sembravano gli occhi di Niall ma non ebbi il coraggio di dirglielo.
Si stese vicino a me e mi guardò, mi girai e non smesse.
"Ti voglio bene Zoe. Anche se ti conosco da poco. Ti voglio tanto bene.""Anche io Niall." lo abbracciai e lui mi avvolse con le sue braccia forti. Restammo così per un po' a guardare le stelle. In silenzio. Era tutto perfetto, ero nel posto dove avevo sognato di essere da anni. Non avevo sognato di stare tra le sue braccia, ma avevo sognato di essere in un posto che mi dava quella sensazione di felicità assoluta.
Passò un po' e poi mi venne in mente che lui doveva suonare con la sua band, glielo dissi ma lui fece spallucce.
"Posso anche non suonare, non se ne accorgeranno, e poi non voglio tornare lì." fece una pausa e poi continuò: "Invece mi interessa molto di più sapere il tuo numero di telefono, così ci teniamo in contatto."
"Concordo, la trovo una cosa molto più interessante." ci scambiammo i numeri e intanto vedemmo l'ora, erano le tre di notte.
Decidemmo che era tardi così tornai da Acacia e le dissi che dovevamo tornare a casa, non voleva. Me lo aspettavo. Non avevo voglia di insistere come se fossi sua mamma quindi restai lì."Se vuoi ti accompagno io." propose Niall.
"Okay. Ma non guidare da fuori di testa per favore."
"Tranquilla, ora vieni." salimmo in macchina e partimmo.
------------------------------------
Abbiamo un potterhead eh!! Io sono potterhead, per questo l'ho messo, a quanti di voi piace Harry Potter??
Ecco il quarto capitolooo!!
Spero che vi piaccia e se è così mettetelo nei favoriti e commentate per favore :)
Ve se amaaaa ;*
STAI LEGGENDO
Take me away with you [and never return back]
Fanfiction"E dimmi, chi ti può amare tanto come me?"